Ragazzi la scorsa settimana ho portato la macchina dale meccanico per il consueto cambio olio. Avevo notato presenza di olio nella vaschetta dell'acqua e glielo ho fatto presente.
Al mio ritorno mi ha detto che ha trovato acqua nell' olio quando ha fatto il cambio e me lo ha fatto anche vedere "olio condensato con acqua".
Allora gli ho detto bisogna fare la guarnizione della testata. Lui mi ha detto non non è quella devo togliere la cinghia e ti devo cambiare una guarnizione con gli ingranaggi perché dipende da quello. È una persona di fiducia ma veramente non capisco come possa l'olio passare dalla distribuzione, o meglio penso che si riferisce a quello.
È una Opel Meriva 2008 1,3, mi ha chiesto 600,700,800 €. La macchina ha 110.000 km, impianto GPL e sinceramente è andata sempre bene, mai un problema.
Che devo fare secondo voi, gli devo dire che sinceramente non ho capito come possa entrare da lì l'olio. Mah!
Al mio ritorno mi ha detto che ha trovato acqua nell' olio quando ha fatto il cambio e me lo ha fatto anche vedere "olio condensato con acqua".
Allora gli ho detto bisogna fare la guarnizione della testata. Lui mi ha detto non non è quella devo togliere la cinghia e ti devo cambiare una guarnizione con gli ingranaggi perché dipende da quello. È una persona di fiducia ma veramente non capisco come possa l'olio passare dalla distribuzione, o meglio penso che si riferisce a quello.
È una Opel Meriva 2008 1,3, mi ha chiesto 600,700,800 €. La macchina ha 110.000 km, impianto GPL e sinceramente è andata sempre bene, mai un problema.
Che devo fare secondo voi, gli devo dire che sinceramente non ho capito come possa entrare da lì l'olio. Mah!