Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema motore Opel corsa innovation 1.2 a 23.400km

Problema motore Opel corsa innovation 1.2 a 23.400km - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. FB**

    FB**

    Iscritto:
    1510824578
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, ho acquistato a dicembre 2017 una Corsa Innovation 1.2 nuova, ad oggi ha solo 23.400 km. Ieri pomeriggio, sabato, mentre guidavo, ho sentito improvvisamente un rumore come di ferraglia (la prima impressione è stata che ci fosse un motorino che accelerasse per superarmi), ho accostato immediatamente, mentre accostavo è comparsa la scritta "pressione olio insufficiente, spegnere il motore", ho spento subito. Niente fumo, l'olio c'è. Fortunatamente dall'altro lato della strada c'era un concessionario auto, l'officina era chiusa ma sono stati gentili ed hanno spinto l'auto dentro per toglierla dalla strada. Lunedì il meccanico la guarderà e mi darà il responso, il signore del concessionario ha aperto il cofano e sentito il rumore accendendo brevemente, ha detto che proviene dall'alto del motore, e ha controllato che l'olio ci fosse.
    Nell'attesa della sentenza, qualcuno ha qualche ipotesi, giusto per cominciare a disperarmi su quanto sarà il danno? È possibile che sia la cinghia di distribuzione, con così pochi chilometri e così improvvisamente, senza avvisaglie, nessun rumore strano, nessuna spia? E, pur essendo scaduta la garanzia, pensate che potrei rivalermi sul venditore? (Ho fatto solo il primo tagliando alla Opel). Si accettano consigli, purtroppo di auto non ho alcuna competenza.. Vi ringrazio per l'aiuto.
     

Condividi questa Pagina