Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema luce di posizione VW fox 1.4 bifuel

Problema luce di posizione VW fox 1.4 bifuel - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Gianluca400i

    Gianluca400i

    Iscritto:
    1588364107
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti volevo dei consigli riguardo ad un problema che mi succede da un po' di giorni, quando accendo la macchina I fari di posizione sia quelli posteriori che quelli anteriori della mia auto funzionano perfettamente, ma, quando ad esempio prendo l'auto e vado a lavoro, quando scendo trovo i fanali posteriori SPENTI!(oltre a rischiare una multa salata ne va della mia sicurezza) quindi spengo l'auto la riaccendendo le luci ma niente rimangono spente, sia quelli posteriori che quelli anteriori solo dopo un po' di prove si riaccendono, premetto che già ho controllato le lampadine e sembrano in buone condizioni, secondo voi è un problema di fusibili oppure di centralina?
     
  2. gnpb

    gnpb

    Iscritto:
    1304717492
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    590
    Quando le posizioni non vanno, se inserisci una freccia a motore spento si accendono quelle del lato della freccia inserita?
    Oltre a fusibili (i primi da guardare, magari c'è qualche falso contatto) e centralina potrebbe essere anche l'interruttore delle luci.
     

Condividi questa Pagina