Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema keyless Jeep Cherokee KL overland 2017

Problema keyless Jeep Cherokee KL overland 2017 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ducajeep

    Ducajeep

    Iscritto:
    1573393857
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, ho avuto un problema piuttosto serio, scendo dalla macchina per fumare una sigaretta, fuori dall'abitacolo, con presente mio nipote di 2 anni all'interno del veicolo, finita la sigaretta circa 5 minuti dopo essere sceso, la macchina con le chiavi all'interno non si apriva o meglio si è chiusa da sola... Provo invano ad aprire, ero con il cellulare in macchina e lontano da ogni forma di vita, sono stato costretto a rompere il triangolo di vetro sopra la ruota posteriore sinistra, per evitare che i vetri arrivassero a mio nipote, poi con un bastone ho sbloccato la portiera. Dato che si tratta di un pericoloso problema di sicurezza, e che in teoria con le chiavi dentro la macchina non si dovrebbe chiudere, dato che sto notando strani comportamenti delle luci interne e delle u connect che si accende a macchina spenta e chiusa, posso contattare la garanzia? O la jeep? È un problema già presentato da qualcuno?
     

Condividi questa Pagina