Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema iniettori classe a 180 d premium 2018

Problema iniettori classe a 180 d premium 2018 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Tanktuner922

    Tanktuner922

    Iscritto:
    1577412472
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Buonasera. Ho un classe a 180 d premium 1.5 109cv immatricolata inizio 2018. Qualche mese fa la mia auto causa gasolio sporco di un distributore si è fermata e ha dovuto subire una sostituzione di tutti gli innettori,pompe comprese, per un totale di 5000€ di danno . Purtroppo dalla volta nonostante il cambiamento con pezzi originali in Mercedes-Benz non ha smesso di dare problemi ovvero è tornata in officina ben 3 volte e ogni volta con il cambiamento degli innettori stessi rimessi nuovi. Per l'ennesima volta ci sono tornato e mi hanno sostituito in garanzia ovviamente gli innettori sperando che tornasse come nuova ma nulla. La macchina (oltre a far un rumore come di tocchettio fastidioso di suono metallico in accelerazione ) va anche a colpetti quando sono a giri bassi, e me lo fa specialmente in terza. Sempre stessi sintomi e innettori sostituti nuovi. Io mi chiedo a questo punto cosa stia sfuggendo ai meccanici perché è assurdo e impossibile a questo punto che siano gli innettori. qualcheduno ha avuto stessi problemi? Cosa potrebbe essere??? Grazie mille !
     
  2. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.255
    Piaciuto:
    754
    Sei sicuro che gli iniettori li abbiano sempre sostituiti e non solo revisionati? Se così fosse e chi ci ha messo le mani non avesse la necessaria competenza e/o attrezzatura si spiegherebbe la faccenda., Sono pezzi che (come pompe e turbo) difficilmente si rottamano, c'è un fiorente mercato della revisione.
    A me (su motore diverso, ma gli iniettori common rail son tutti più o meno uguali) successe proprio questo ed i sintomi erano quelli descritti, irregolarità nei primi minuti a freddo, ticchettio esagerato e seghettamenti in accelerazione. Si risolse, dopo due tentativi dallo stesso revisionatore, inviando poi gli iniettori ad un centro più specializzato e soprattutto più attrezzato...
     
  3. Tanktuner922

    Tanktuner922

    Iscritto:
    1577412472
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Si sì sono sicuro che siano stati completamente sostituiti perché ho dovuto lasciare per un po' la macchina in officina in attesa che arrivassero i pezzi nuovi dopo averli ordinati e comunque c'è anche scritto nel foglio che rilasciano al ritiro della macchina. Assurda questa situazione. La macchina già dopo 24h che l'ho ritirata andava a colpetti.
     

Condividi questa Pagina