Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema Infotainment con Android auto Apple carplay

Problema Infotainment con Android auto Apple carplay - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. leobacci

    leobacci

    Iscritto:
    1675006463
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Sono da un anno un possessore di Cupra Formentor 1.5 benzina con infotainment da 12 pollici. Da due mesi ho un problema, le prese usb frontali, quelle per android auto o Apple carplay, quella di destra è proprio morta, quella di sinistra carica ma non mi fa partire ne il telefono con android auto, ne il box di ottocast Picassou 2, o meglio, a volte parte ma dopo 10 minuti. Il problema non è continuo, infatti rare volte per 2 giorni circa funziona tutto. Non so se qualcuno ha avuto il solito problema. Grazie
     
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2023
  2. pinco83_1701027624

    pinco83_1701027624

    Iscritto:
    1579012116
    Messaggi:
    1.996
    Piaciuto:
    361
    E' strano.. non so se siano "coperte" da fusibili, al limite sei in garanzia e falla vedere.
     
  3. leobacci

    leobacci

    Iscritto:
    1675006463
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Già girato 3 concessionari, nessuno sa dirmi niente, il computer che fa la diagnosi non rileva errori, fatto stà che le prese usb non funzionano
     
  4. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    Dico una "scemenza" ...hai provato con altri cavi USB e/o device?

    Altrimenti, se la vettura è ancora in garanzia Ufficiale, devono ripristinarti il vizio ...oppure scrivi direttamente alla Casa Madre (meglio se con una PEC + ricevuta di lettura), in modo possano intervenire/accordarsi direttamente con il concessionario.
     
  5. leobacci

    leobacci

    Iscritto:
    1675006463
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Si certo. Provato cavi e chiavette usb. Sempre il solito problema. Scriverò direttamente alla xasa madre.
     
  6. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.762
    Piaciuto:
    1.138
    A volte non si collega in automatico, ma bisogna farlo manualmente. Non ho la tua auto, ma con la mia Suzuki Swift, a volte bisogna fare proprio così, perché altrimenti non si collega in nessun modo.
     

Condividi questa Pagina