Suby01 ha scritto:Non ho mai trovato i freni della legacy scarsi. Anche 4R quando l'ha provata (la Diesel) ha rilevato 40,8 mt da 100km/h, un ottimo risultato. Però a me non piace sollecitare i freni (odio se mi si ovalizzano e cominciano a vibrare) per cui non li strapazzo (preferisco farlo con le gomme in curva)
Però effettivamente un giorno scendendo dalla montagna dietro ad una A4 (pensava di seminarmi il pivello) l'ultima frenata praticamente arrivati in piano l'ho trovata molto lunga e il pedale poco consistente.
Probabilmente messi alla frusta soffrono parecchio fading
Nemmeno io li trovo insufficienti, ci mancherebbe. Diciamo che non sono incisivi come mi piacerebbe fossero e che soffrono un po' la fatica, ma per la guida di tutti i giorni vanno benissimo.
Dischi e pastiglie anteriori sono alla frutta e sto iniziando ad avere vibrazioni fastidiose nelle staccate secche da alte velocità: perchè non cogliere l'occasione per un upgrade? In più faccio parecchia montagna e con la mia guida è meglio che la carriola non allunghi la frenata anche se sollecitata a lungo.