Salve. Ho una Yaris 1.5 ibrida del 2016. Non mi si spengono più gli anabbaglianti e il clacson si accende da solo. Sapete quale potrebbe essere il problema?
Grazie
Grazie
Il cablaggio danneggiato,se resta parcheggiata in strada potrebbe essere stato rosicchiatoSalve. Ho una Yaris 1.5 ibrida del 2016. Non mi si spengono più gli anabbaglianti e il clacson si accende da solo. Sapete quale potrebbe essere il problema?
Grazie
più probabile dei cavi rosicchiati dai topi...Ho avuto un problema simile su una Citroen, era dovuto ad un interruttore del devio luci, cambiato il devio, risolto il problema.
A bè, allora i gusti non si discutonoI topi amano le Yaris,
Sono quindi praticamente riusciti ad intrufolarsi in abitacolo!I topi amano le Yaris, anche quella di mia moglie è stata "visitata" da un roditore, che fortunatamente ha solo lasciato qualche traccia del suo passaggio nel filtro abitacolo.
strano, solitamente non riesce a far passare l'amperaggio richiesto, la cosa più facile è che ossidi tutto e non funziona più niente...Potrebbe anche essere dell'acqua che è penetrata e ha stagnato su delle parti elettriche. Mi era capitato con la Renault Megane Scenic, partivano i tergicristalli da soli. L'ho dovuta buttare, mannaggia.
ExPug24 - 19 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa