quadamage76 ha scritto:capisco il tuo disappunto, però io una telefonata all'avvocato la farei, ricorda che il problema tu l'hai segnalato PRIMA dello scadere della garanzia, non dopo, se loro non sono stati in grado di risolverlo è una responsabilità loro, non tua.
Ciao M.
ciao, ti disturbo nuovamente. Per prima cosa volevo dirti che dopo il "lavaggio" con Tunap 135 fatto aspirare direttamente (dal filtro del gasolio) l'auto è molto ma molto migliorata.
Seconda cosa, sono stato da un pompista serio, non quello dove mi sono rivolto (che penso sia l'origine di tutti i miei guai) e non quello che mi dicevi tu dalle parti di Bergamo.....è nel Cremonese, è riconosciuto da tutti come un pompista in gamba....
Anche a lui suona strana l'ipotesi valvole motore, ho deciso che la porterò da lui settimana prossima per un controllo generale iniettori, pompa, alimentazione etc etc....
Poi deciderò il da farsi, prima voglio capire se il pompista che ha revisionato per ben due volte i miei iniettori è stato un cretino, si pensa di si....
Secondo me tutti i casini dipendono da lui e dalla sua scarsa onestà e capacità, ha ribadito più volte che l'alimentazione e gli iniettori non hanno nulla quando per me sono loro i complici dei vari casini che ho avuto......
Oltretutto con le sue parole e indicazioni - alimentazione a posto - i vari meccanici Opel si sono indirizzati su altri pezzi, componenti e potenziali difetti....
Magari mi sbaglio, ho sempre il dubbio che il pompista che mi ha seguito ha confuso le idee a tutti, la prova l'avrò settimana prossima quando faranno tutti i test del caso da un pompista specializzato di cui tutti parlano molto bene....
Vedremo........