No, lo dimostrano solo i calcoli su tempi e distanze parziali e totali. I rilevamenti sono legalmente validi solo per le tratte interessate.faber1962 ha scritto:Allora le rilevazioni dei tutor dimostrano che tutto il tratto A-D è stato percorso violando senza interruzione il limite?
Perché due sono i rilevamenti. Se avessi preso due autovelox la cosa non ti sorprenderebbe, no?Perchè due multe, se l'infrazione è unica?
No, solo che sono stati fatti due rilevamenti, in entrambi i quali sei stato trovato oltre i limiti.Il fatto che vi siano due violazioni presuppone che fra le due non ve ne siano.
faber1962 ha scritto:Se l'automobilista autodenunciasse la violazione nel tratto B-C le infrazioni diventerebbero 3 consecutive :?:
fabiologgia ha scritto:faber1962 ha scritto:Se l'automobilista autodenunciasse la violazione nel tratto B-C le infrazioni diventerebbero 3 consecutive :?:
Da quando in qua esiste l'autodenuncia per l'eccesso di velocità?
Che razza di domanda è questa?
Saluti
Penso anch'io che alla fine il risultato sarebbe quello.a_gricolo ha scritto:fabiologgia ha scritto:faber1962 ha scritto:Se l'automobilista autodenunciasse la violazione nel tratto B-C le infrazioni diventerebbero 3 consecutive :?:
Da quando in qua esiste l'autodenuncia per l'eccesso di velocità?
Che razza di domanda è questa?
Saluti
Penso che intenda "se mi autodenuncio diventa un'unica infrazione, ossia pago solo un verbale". Se ho capito bene, ne paghi tre....
Su un'infrazione durata 38 km mi sembrano anche poche.faber1962 ha scritto:Conclusione: 1 infrazione = 3 multe.![]()
faber1962 ha scritto:Conclusione: 1 infrazione = 3 multe.![]()
Ti è stato già spiegato: ogni rilevazione fa storia a sé. Due rilevazioni distinte = due multe distinte. Se ne vuoi tre nessuno ti vieta di autodenunciarti.faber1962 ha scritto:Il punto non è quante multe si devono pagare e se siano giuste o meno; la questione è accademico filosofica. Le rilevazioni con autovelox sono istantanee in tre punti divisi da uno spazio e da un tempo; quelle con tutor sono velocità medie in tre segmenti che non hanno uno spazio e un tempo che li divide. Non si possono equiparare. Ergo tre multe con autovelox hanno un senso, quelle con tutor un pò meno.
faber1962 ha scritto:Il punto non è quante multe si devono pagare e se siano giuste o meno; la questione è accademico filosofica. Le rilevazioni con autovelox sono istantanee in tre punti divisi da uno spazio e da un tempo; quelle con tutor sono velocità medie in tre segmenti che non hanno uno spazio e un tempo che li divide. Non si possono equiparare. Ergo tre multe con autovelox hanno un senso, quelle con tutor un pò meno.
faber1962 ha scritto:Continuate a insistere sul fatto che devo pagare, io personalmente non devo pagare niente. Ho voluto solo fare alcune osservazioni dopo aver letto in internet sulle giustezza delle multe seriali. E con questo concludo i miei interventi.
Saluti e sempre Viva l'Italia.![]()
ALGEPA - 32 minuti fa
CitWeb2 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa