kruggo
0
lorenzo_rm_1971 ha scritto:Buon giorno a tutti,
vi chiedo un consiglio: ho visto la nuova scenic con tettuccio apribile e sinceramente è molto allettante l'idea del tettuccio, dalla vostra esperienza cosa consigliereste: con o senza tettino?!?
Il problema che avete riscontrato (crepature della plastica) causa problemi di infiltrazioni o solo una questione "estetica"?!?
ciao e grazie a tutti
Dopo un anno e mezzo posso dire che soldi permettedo lo ricomprerei tutta la vita.
Di contro ho potuto riscontrare solamente un po' di 'gnec gnec' cigolio estivo risolto con una smerdatina di grasso che mi sono fatto dare in officina.
Le crepe che si sono manifestate fin da subito sono solamente un lieve inestetismo a basta in quanto sono sul rivestimento in kevlar delle staffe posteriori, quindi a tetto chiuso invisibili, a tetto aperto solo se ispezioni le staffe, a colpo d'occhio non si vedie un bel niente e non impattano minimamente sulla sua funzionalità.
I pregi sono a mio avviso, l'estetica della macchina, la notevole ed ovvia luminosità dell'abiltacolo e fondamentale in estate entri nel veicolo lasciato a tostare al sole, apri il tetto, spari l'aria condizionata ed in 30 secondi tutto il cado se ne è andato via. A firenze è impagabile