Rinfrescatina............
Ho provveduto!!!!!!!!!gnato19 ha scritto:Sono d'accordo.Provvedo!!!!!!!!
Cinghiosp ha scritto:Ho appena preso appuntamento con l'officina per sostituire i maledetti supporti. Questo, perchè il tetto mi vibra, sia quando chiudo una porta che quando in marcia prendo le buche.
Aggiungo anche, che se lascio la macchina al sole, quando apro il tettuccio, lo stesso cigola pesantemente. Sicuramente è il pseudo grasso che usano per il tetto che a certe temperature si asciuga o non permette il perfetto scorrimento
Pimer ha scritto:Cinghiosp ha scritto:Ho appena preso appuntamento con l'officina per sostituire i maledetti supporti. Questo, perchè il tetto mi vibra, sia quando chiudo una porta che quando in marcia prendo le buche.
Aggiungo anche, che se lascio la macchina al sole, quando apro il tettuccio, lo stesso cigola pesantemente. Sicuramente è il pseudo grasso che usano per il tetto che a certe temperature si asciuga o non permette il perfetto scorrimento
Già, che tipo di accorgimenti bisogna attuare per fare manutenzione del tettuccio? Quali grassi o sostanze per non farlo cigolare ? ( anche a me incomincia a cigolare quando si apre o si chiude, ma per il momento, non ho vibrazioni.) Per quanto riguarda i supporti posteriori incrinati, mi sa che la soluzione ancora non sia venuta fuori da Renault. Speriamo, quindi, che sia solo la plastica di copertura che si è incrinata.
maxressora - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa