baffosax ha scritto:Mi capita da diversi mesi che navigando nel forum quando ritorno all'indice delle marche dopo due o tre volte devo sempre reinserire la password, a Voi non capita? me lo fa sia coi due PC sia col tablet mi esce lo specchietto di rifare il login
Accesso automatico ad ogni visita
Ricordami su questo computer
Alper Turan ha scritto:Quando fate il login mettete la spunta su:
Codice:Accesso automatico ad ogni visita:?:Codice:Ricordami su questo computer
Boh, strano. Non mi capita con nessun browser: né Internet Explorer, né Firefox né Chrome.baffosax ha scritto:Mi capita da diversi mesi che navigando nel forum quando ritorno all'indice delle marche dopo due o tre volte devo sempre reinserire la password, a Voi non capita? me lo fa sia coi due PC sia col tablet mi esce lo specchietto di rifare il login
fabiologgia ha scritto:Alper Turan ha scritto:Quando fate il login mettete la spunta su:
Codice:Accesso automatico ad ogni visita:?:Codice:Ricordami su questo computer
Si, certo. Esattamente come metto il flag su "Notifica quando una risposta viene inserita" ogni volta che scrivo.
Entrambe le cose non servono a nulla.
Saluti
Due volte di fila ?Alper Turan ha scritto:Strano che succeda in modo cosi random. Io farei una prova con la modalita' in incognito del browser per vedere se il problema sussiste, e analizzerei la scadenza del cookie per constatare se la spunta su quelle opzioni allunghi la scadenza dello stesso oppure no. Se e' capitato anche oggi potrebbe essere un problema del server piuttosto che vostro, dato che questo forum e' stato offline per 2 volte di fila.
maddeche! ha scritto:Due volte di fila ?Alper Turan ha scritto:Strano che succeda in modo cosi random. Io farei una prova con la modalita' in incognito del browser per vedere se il problema sussiste, e analizzerei la scadenza del cookie per constatare se la spunta su quelle opzioni allunghi la scadenza dello stesso oppure no. Se e' capitato anche oggi potrebbe essere un problema del server piuttosto che vostro, dato che questo forum e' stato offline per 2 volte di fila.
Nel senso "negli ultimi 30 minuti" si, altrimenti l'andare offline é un episodio che si é ripetuto almeno almeno per un paio di centinaia di volte nell'ultimo anno.
Questo forum é speciale, mi piace moltissimo: l'andare offline senza preavviso é una delle peculiarità che lo rendono emozionante![]()
Ciao eccomi, io segnalo il tuo problema in redazione.baffosax ha scritto:Qualcuno prenderà in considerazione le nostre segnalazioni ? speriamo bene.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa