Renault è un gruppo serio speriamo intervengano da gruppo serio....anche perchè quell'ibrido lì esteso non poco è il loro fiore all'occhiello....Buonasera a tutti. Mio fratello ha una Clio ibrida cambio automatico ancora in garanzia. E' già la terza volta che non gli entra la marcia, spia POSSIBILE ROTTURA CAMBIO e alla Renault di Cantù, più che fare aggiornamenti e resettare centraline non fanno. Il fatto è che se capita a garanzia scaduta cosa faranno, quale spesa tireranno in ballo ?
Benvenuto a te, mi unisco a quanto detto da GuidoP, facci sapere!Buonasera a tutti. Mio fratello ha una Clio ibrida cambio automatico ancora in garanzia. E' già la terza volta che non gli entra la marcia, spia POSSIBILE ROTTURA CAMBIO e alla Renault di Cantù, più che fare aggiornamenti e resettare centraline non fanno. Il fatto è che se capita a garanzia scaduta cosa faranno, quale spesa tireranno in ballo ?
Buonasera a tutti. Mio fratello ha una Clio ibrida cambio automatico ancora in garanzia. E' già la terza volta che non gli entra la marcia, spia POSSIBILE ROTTURA CAMBIO e alla Renault di Cantù, più che fare aggiornamenti e resettare centraline non fanno. Il fatto è che se capita a garanzia scaduta cosa faranno, quale spesa tireranno in ballo ?
quando si mette la malafede c'è poco da fare, tutto è sabotabile...Chi mi assicura che quelli del conce non buttino un po' di benzina clorata nel serbatoio per avere sicuramente ragione? L'auto sarà parcheggiata in conce e possono farci quello che gli pare.
Questa storia della benzina al cloro fa venire un po' di voglia di comprare un auto elettrica così almeno non ci saranno più scuse, a meno che non si inventino un problema agli elettroni nella batteria.
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa