Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema centralina

Problema centralina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. matteorocchi68@gmail.com

    matteorocchi68@gmail.com

    Iscritto:
    1531564520
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,
    Vi voglio raccontare la mia storia con una Ford focus 1.6 tdci 110 cv del 2009.
    A gennaio di quest’anno ho fatto rigenerare quadro strumenti ed alternatore ( che caricava una corrente troppo alta finendo per bruciare il quarto strumenti). Sembrava tutto risolto, fino a qualche settimana fa. Inserisco il climatizzatore ed ad un certo punto iniziano a lampeggiare le spiee del quadro strumenti e intanto la ventola si spegneva e ripartiva. Dopo di che spegnevo la macchina e ripartiva e tutto normale . Ho fatto fare la diagnosi ma tuto sembrava normale , nessun errore. Ha continuato con questa storia ( de climatizzatore, solo però quando la macchina è al sole) , fino a ieri quando ad un certo punto ( senza aria condizionata) il quadro strumenti si è spento e riacceso mentre ero in moto, l’ha fatto per due volte. Oggi l’ho riaccesa e tutto è normale. Sono disposto perché non riesco a capire cosa ha la macchina.. io sospetto che possa essere la centralina.
    Qualcuno ha avuto io mio stesso problema? Aiutatemi a capire vi prego
    Grazie e buona giornata
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Luglio 2018
  2. ABC12

    ABC12

    Iscritto:
    1238602539
    Messaggi:
    1.419
    Piaciuto:
    8
    Ciao.Controlla i fili e relay.Foese risolvi anche con un quadro strumenti usato
     

Condividi questa Pagina