renatom
0
Baron89 ha scritto:angelo0 ha scritto:....non farti tanti pensieri, solo il bancomat non é attivo cosa normale non dovresti avere nemmeno la carta e pin. Se vai in banca allo sportello vedi che puoi prelevare ma dopo le feste.Baron89 ha scritto:- Ho aperto in MPS perché anche se non è la più solida in circolazione rimane affidabile, almeno per esperienze familiari...poi essendo mio padre già correntista (da circa 30 anni) avevo un anno a canone gratuito.
- La prima cosa che mi ha detto il risponditore automatico è che il 25 aprile e il 1 maggio il servizio di assistenza non sarà disponibile.
- Martedì passo in banca e chiedo delucidazioni....mi è stato garantito una immediata attivazione e funzionamento del Bancomat, per me è inaccettabile....
- Per fortuna ieri sera non sono andato a cena fuori....se no avrei fatto una figura meschina....oltre, ovviamente, a dover lavare i piatti...
Quello che mi preoccupa ora è:
Se il mio conto non è attivo, il mio versamento di X mila euro, dove è andato a finire?????
Però quello che non capisco è: perché sull'Inernet Banking non è presente il mio conto, ma solo le due prepagate
E' come se non esistesse o non fosse associato al mio profilo.
E' proprio MPS o Widiba? Così, per curiosità.
Fino a qualche mese fa, per casi vari, avevo entrambi. Adesso MPS lo ho chiuso. Widiba, invece ce lo ho ancora.