albert56
0
penso proprio di si, poi dipende quanto è incasinata la macchina...Secondo me 2 ore di manodopera minimo...no?
penso proprio di si, poi dipende quanto è incasinata la macchina...Secondo me 2 ore di manodopera minimo...no?
E' la "nostra" Puntopenso proprio di si, poi dipende quanto è incasinata la macchina...
a già, comunque devi smontare i due radiatori, è un lavoro lungo...E' la "nostra" Punto![]()
Esatto...forse anche il paraurti?a già, comunque devi smontare i due radiatori, è un lavoro lungo...
il paraurti non credo, ma non ce l'ho più sottomano da sei mesi per dare un'occhiata...Esatto...forse anche il paraurti?
Ti manca?il paraurti non credo, ma non ce l'ho più sottomano da sei mesi per dare un'occhiata...![]()
solo per le dimensioni più contenute rispetto alla sandero, che venivano bene nelle strade in cui alle volte mi vado a ficcare, per il resto, pur avendo fatto 14 egregi anni, no...Ti manca?![]()
Io sono a 325.000Km...a parte il cosumo d'olio va che è uno spettacolo.solo per le dimensioni più contenute rispetto alla sandero, che venivano bene nelle strade in cui alle volte mi vado a ficcare, per il resto, pur avendo fatto 14 egregi anni, no...
Non è un toccasana per l'ambiente.a parte il cosumo d'olio
Però è ampiamente nei limiti come gas si scarico...tra l'altro per una questione di inquinamento visto che il climatizzatore perde gas non l'ho più ricaricato e non lo uso.Non è un toccasana per l'ambiente.
devi dirlo a chi fa i collaudi, o che decide i limiti gas di scarico, dato che cesa fa parte di una compagnia vastissima, visto cosa vedo girare...Non è un toccasana per l'ambiente.
comunque è presto per dirlo, spero non mi manchi perchè mi accorga che la manutenzione della sandero è cara, visto il quasi niente che mi è costata quella della punto, a parte l'impianto gpl che qualche rognetta me l'ha data!!solo per le dimensioni più contenute rispetto alla sandero, che venivano bene nelle strade in cui alle volte mi vado a ficcare, per il resto, pur avendo fatto 14 egregi anni, no...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa