Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema Apple CarPlay

Problema Apple CarPlay - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Rickysauro

    Rickysauro

    Iscritto:
    1544269714
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    69
    Buongiorno Ragazzi, è da una settimana che, entrato in macchina, vedo che la vettura si sincronizza con lo Smartphone ma non si connette ad Apple CarPlay. Guardando nelle opzioni non mi sembra di aver trovato la voce, qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Grazie mille
     
  2. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Ciao, succede anche a me, sebbene in maniera molto sporadica, sulla X1. Capita che non si connetta proprio, ma fortunatamente sono più le volte in cui tutto funziona.
    Potresti aver commesso l’errore di aver configurato il tel come dispositivo Bluetooth e non come dispositivo AppleCarPlay (trovi le voci nel menù comunicazione>gestione dispositivi mobili).
    La connessione come telefono semplice avviene tramite Bluetooth, quella come CarPlay tramite wifi.
    Sospetto céntrino anche i continui aggiornamenti di iOS...
     
    A Charly121 piace questo elemento.
  3. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.728
    Piaciuto:
    9.465
    A volte funziona anche troppo*
    A volte per niente

    *Se sono in giardino....
    Spesso risponde il telefono in auto e non quello in tasca
     
  4. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Mi sa che con te in giardino hai anche una famigliola di alieni che ti creano strani campi magnetici...:emoji_robot::emoji_joy:
     
    A arizona77 piace questo elemento.
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.728
    Piaciuto:
    9.465

    Piu' facile sia
    DIRETTAMENTE
    io l' alieno

    ahahahahahahahahah

    :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
     
  6. Rickysauro

    Rickysauro

    Iscritto:
    1544269714
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    69
    Mi preoccuperei se avessi un giardino da 10 ettari :emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes::emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes::emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes::emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes:
     
    A arizona77 piace questo elemento.
  7. Rickysauro

    Rickysauro

    Iscritto:
    1544269714
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    69
    Avevi ragione, devo aver toccato qualcosa nelle impostazioni e mi si era desincronizzato da CarPlay. Adesso tutto a posto, traffico non ti temo!!!
     
    A Charly121 e giorgiotoffa77 piace questo messaggio.
  8. Davide.ios

    Davide.ios

    Iscritto:
    1615289985
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi ho un problema con CarPlay... in pratica lo uso da una settimana e una volta che l'iPhone si collega al CarPlay non mi arrivano più le notifiche e le vedo solo toccando lo schermo del telefono... ora se per wattsapp e telegram non ho problemi perché arrivano sullo schermo per le mail la situazione è gravissima perché riesco a capire se ho una mail in entrata solo toccando lo schermo e soprattutto non arriva più nulla sull'apple watch... si può risolvere in qualche modo?
     
  9. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Il client email non c’è su CarPlay e finché non ci pensa Apple c’è poco da fare, poi che sia una situazione gravissima...
    Già farsi leggere un whatsapp dalla vocina è abbastanza penoso, figuriamoci una mail di lavoro della quale comunque non potresti aprire gli allegati se non fermandoti e usando il telefono.
    Se poi devi anche rispondere, casca il palco.
     

Condividi questa Pagina