Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

problema acquisto furgone usato blocchi traffico

problema acquisto furgone usato blocchi traffico - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. filbonetti27

    filbonetti27

    Iscritto:
    1600796854
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti, sto cercando un furgone usato e la scelta sarebbe caduta sull'opel vivaro (o in caso il trafic della renault).
    come usato posso trovare sopratutto euro4 ma anche euro5 che soddisfano le mie aspettative sia di caratteristiche che di prezzo ma il problema è che l'euro 4 a verona dove vivo dal primo gennaio subirà i blocchi del traffico e l'euro5 idem nei prossimi anni.
    mi sembra abbastanza assurdo che volendo comprare un furgone usato io possa scegliere solo fra modelli euro6 cioè vecchi massimo di 5-6 anni, quindi praticamente nuovi, e siccome non riesco a trovare nulla di chiaro a riguardo sugli articoli e sui siti online, mi chiedevo se qualcuno fosse in grado di darmi qualche delucidazione.
    il mercato dei furgoni usati è finito? devo cercare una coppia di buoi e un buon carro (sempre che non mi fermino anche i buoi per le emissioni che causano)?
     
  2. filbonetti27

    filbonetti27

    Iscritto:
    1600796854
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    dimenticavo di dire, prenderei un furgone 9 posti, quindi no autocarro, no per lavoro. uso proprio, e guiderebbe anche la mia ragazza.
     
  3. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    3.033
    Piaciuto:
    1.981
    Non so se sia il tuo caso, se a bordo ci sono 3 persone o più, non vigono le limitazioni al traffico
     
  4. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.800
    Piaciuto:
    1.817
    Non è un "furgone 9 posti", bensì un "veicolo trasporto persone a 9 posti"..
     
    Ultima modifica: 25 Settembre 2020
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Sì, dovrebbe essere immatricolato come autovettura M1
     

Condividi questa Pagina