Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum, e vorrei far chiarezza su un problema riguardo la mia macchina, la mia polo ha avuto un problema di guarnizione della testata bruciata, l ho fatta sostituire a fine giugno, con tanto di rettifica, e sostituzione di vaschetta, pompa acqua, termostato, cinghia dentata, cinghia di distribuzione e in fine braccio tenditore
La macchina è andata bene nell' ultimo mese, però sto notando che il livello dell acqua scende, e ogni volta che controllo ne trovo sempre di meno, per esempio ,settimana scorsa ho messo l'acqua che trovava la linea del max nella vaschetta, ora è del tutto sotto il minimo.. cosa può essere? La macchina la uso per fare 30km al giorno, ma su una strada veloce con andatura a 110 o poco meno.. cosa può essere? Possibile che la guarnizione sia andata di già andata? Devo cambiare motore? È capitato a voi una cosa simile? Sinceramente non solo al pensiero che devo riportarla dal meccanico mi fa storcere il naso perché ho speso parecchi soldi..
La macchina è andata bene nell' ultimo mese, però sto notando che il livello dell acqua scende, e ogni volta che controllo ne trovo sempre di meno, per esempio ,settimana scorsa ho messo l'acqua che trovava la linea del max nella vaschetta, ora è del tutto sotto il minimo.. cosa può essere? La macchina la uso per fare 30km al giorno, ma su una strada veloce con andatura a 110 o poco meno.. cosa può essere? Possibile che la guarnizione sia andata di già andata? Devo cambiare motore? È capitato a voi una cosa simile? Sinceramente non solo al pensiero che devo riportarla dal meccanico mi fa storcere il naso perché ho speso parecchi soldi..