Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema acqua polo 9n

Problema acqua polo 9n - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_238867578

    Utente_238867578

    Iscritto:
    1566910528
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum, e vorrei far chiarezza su un problema riguardo la mia macchina, la mia polo ha avuto un problema di guarnizione della testata bruciata, l ho fatta sostituire a fine giugno, con tanto di rettifica, e sostituzione di vaschetta, pompa acqua, termostato, cinghia dentata, cinghia di distribuzione e in fine braccio tenditore
    La macchina è andata bene nell' ultimo mese, però sto notando che il livello dell acqua scende, e ogni volta che controllo ne trovo sempre di meno, per esempio ,settimana scorsa ho messo l'acqua che trovava la linea del max nella vaschetta, ora è del tutto sotto il minimo.. cosa può essere? La macchina la uso per fare 30km al giorno, ma su una strada veloce con andatura a 110 o poco meno.. cosa può essere? Possibile che la guarnizione sia andata di già andata? Devo cambiare motore? È capitato a voi una cosa simile? Sinceramente non solo al pensiero che devo riportarla dal meccanico mi fa storcere il naso perché ho speso parecchi soldi..
     
  2. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.980
    Piaciuto:
    486
    Il motore gira bene? Se si non è la guarnizione della testa. Perde acqua?
     
  3. Utente_238867578

    Utente_238867578

    Iscritto:
    1566910528
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Si, la macchina va regolare, il motore non vibra più di tanto, Fumo non ne caccia, e non sembra che vada in ebollizione, comunque non vedo perdite ma il livello dell acqua si abbassa di pochino ogni volta
     

Condividi questa Pagina