Skleros
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Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi come posso risolvere un problema legato all'accesso al garage.
In questi giorni devo cambiare box auto perché, essendo in affitto, ne ho trovato uno in migliori condizioni e ad un prezzo inferiore però c'è un problema...
La rampetta di accesso al cancello esterno (in pratica il pezzo inclinato al posto dello spigolo del marciapiede) è troppo ripida e quando la prendo con la mia Citroën C2 VTS (usciva di serie con l'assetto ribassato -20mm e irrigidito) gratto la fascia di plastica "nascosta" posta sotto il paraurti anteriore (tra l'altro questo problema si verifica solo in salita e non in discesa).
Oltre alle classiche assi di legno che comporterebbero comunque dei disagi (parcheggi vicino al cancello di ingresso, scendi in garage, prendi le assi, le porti su per posizionarle, sali la rampetta con la macchina, scendi, prendi le assi, le carichi in auto e le riporti in garage) qualcuno ha dei suggerimenti?
C'è chi mi ha detto che potrei salire in retromarcia ma, oltre al fatto che non so se c'è il pericolo di toccare il doppio scarico Supersprint, non rischio comunque di toccare la fascia di plastica dato che l'auto si inclinerebbe verso il basso?
Grazie a tutti per le risposte.
vi scrivo per chiedervi come posso risolvere un problema legato all'accesso al garage.
In questi giorni devo cambiare box auto perché, essendo in affitto, ne ho trovato uno in migliori condizioni e ad un prezzo inferiore però c'è un problema...
La rampetta di accesso al cancello esterno (in pratica il pezzo inclinato al posto dello spigolo del marciapiede) è troppo ripida e quando la prendo con la mia Citroën C2 VTS (usciva di serie con l'assetto ribassato -20mm e irrigidito) gratto la fascia di plastica "nascosta" posta sotto il paraurti anteriore (tra l'altro questo problema si verifica solo in salita e non in discesa).
Oltre alle classiche assi di legno che comporterebbero comunque dei disagi (parcheggi vicino al cancello di ingresso, scendi in garage, prendi le assi, le porti su per posizionarle, sali la rampetta con la macchina, scendi, prendi le assi, le carichi in auto e le riporti in garage) qualcuno ha dei suggerimenti?
C'è chi mi ha detto che potrei salire in retromarcia ma, oltre al fatto che non so se c'è il pericolo di toccare il doppio scarico Supersprint, non rischio comunque di toccare la fascia di plastica dato che l'auto si inclinerebbe verso il basso?
Grazie a tutti per le risposte.