Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema accensione

Problema accensione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Matteo4321

    Matteo4321

    Iscritto:
    1503213500
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve, ho un problema di accensione, quando giro la chiave la cinta stride da morire e non si mette in moto, sembra come se non avesse presa fischia più o meno per 5 secondi e poi stop, dopo 2 o 3 volte và e il simbolo dell'ECO lampeggia. Il meccanico ha detto che è la pompa dell'acqua che perde proprio sopra la cinta, per quanto mi fidi del meccanico, mi pare strano che anche dopo 5 volte che provo a metterla in moto e magari prende la 6 volta rifà questo problema, l'acqua caduta si dovrebbe essere asciugata e dovrebbe mettersi in moto normalmente. A voi è capitato lo stesso problema? Grazie
     
  2. eugenio62

    eugenio62

    Iscritto:
    1239113812
    Messaggi:
    1.941
    Piaciuto:
    91
    Che dirti....puoi fare tu stesso dei controlli.
    La perdita la puoi controllare personalmente.
    Dovrebbe essere evidente....inoltre se da una parte perde....nel vaso di espansione dovrebbe mancare.
    A quel punto pompa e cinghia sono sicuramente da fare....poi vedrai il resto.
     
  3. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.620
    Piaciuto:
    8.105
    Da quello che dici, dovresti avere una 451 mhd che, forse, non ha fatto l'aggiornamento sul supporto tenditore della cinghia. Occhio che se si rompe fa bei danni collaterali. La cinghia va controllata e eventualmente sostituita ogni 40.000 km.

    Le Smart sono alquanto particolari, non tutti i meccanici sanno metterci le mani, attenzione
     

Condividi questa Pagina