Salve Ho un Auto Seat Ibiza 2007 ho un problema che nessun meccanico riesce a risolvere. Lo portato nel mio meccanico di fiducia ma dice che e normale, poi lo portato da un altro che vedevo che era bravo ma lo stesso.
Mi hanno cambiato sia i bracchetti che i supporti del motore.
Allora vi spiego il problema
Quando accellero e decellero e come se qualcosa di grosso non so cosa, il motore o le ruote non so cosa sia si sposta in avanti e indietro. E come se questa cosa di mancasse qualcosa per ammortizzare questo movimento e va a sbattere perchè in questo spazio ci manca questo ammortizzare.
Ho fatto cambiare anche i supporti motore ma niente, braccetti.
Se non avete capito vi faccio l'esempio pratico.
Sietevi in una sedia e con il corpo andate a sbattere nella spalliera. Questa e la botta piu o meno che succede anche se freno. Ma se nella spalliera ci fosse un cuscino o molla questa botta non si sentirebbe.
Cosa puo essere? E da 2 anni che vado avanti dietro questa cosa ma zero nessuno lo sa risolvere e trovare questo problema.
Mi hanno cambiato sia i bracchetti che i supporti del motore.
Allora vi spiego il problema
Quando accellero e decellero e come se qualcosa di grosso non so cosa, il motore o le ruote non so cosa sia si sposta in avanti e indietro. E come se questa cosa di mancasse qualcosa per ammortizzare questo movimento e va a sbattere perchè in questo spazio ci manca questo ammortizzare.
Ho fatto cambiare anche i supporti motore ma niente, braccetti.
Se non avete capito vi faccio l'esempio pratico.
Sietevi in una sedia e con il corpo andate a sbattere nella spalliera. Questa e la botta piu o meno che succede anche se freno. Ma se nella spalliera ci fosse un cuscino o molla questa botta non si sentirebbe.
Cosa puo essere? E da 2 anni che vado avanti dietro questa cosa ma zero nessuno lo sa risolvere e trovare questo problema.