Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema Accelero decellero Seat Ibiza 2007 Nessuno riesce a trovare il problema.

Problema Accelero decellero Seat Ibiza 2007 Nessuno riesce a trovare il problema. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. salvo1983x

    salvo1983x

    Iscritto:
    1624716197
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve Ho un Auto Seat Ibiza 2007 ho un problema che nessun meccanico riesce a risolvere. Lo portato nel mio meccanico di fiducia ma dice che e normale, poi lo portato da un altro che vedevo che era bravo ma lo stesso.
    Mi hanno cambiato sia i bracchetti che i supporti del motore.
    Allora vi spiego il problema
    Quando accellero e decellero e come se qualcosa di grosso non so cosa, il motore o le ruote non so cosa sia si sposta in avanti e indietro. E come se questa cosa di mancasse qualcosa per ammortizzare questo movimento e va a sbattere perchè in questo spazio ci manca questo ammortizzare.
    Ho fatto cambiare anche i supporti motore ma niente, braccetti.
    Se non avete capito vi faccio l'esempio pratico.
    Sietevi in una sedia e con il corpo andate a sbattere nella spalliera. Questa e la botta piu o meno che succede anche se freno. Ma se nella spalliera ci fosse un cuscino o molla questa botta non si sentirebbe.
    Cosa puo essere? E da 2 anni che vado avanti dietro questa cosa ma zero nessuno lo sa risolvere e trovare questo problema.
     
  2. F1lippo

    F1lippo

    Iscritto:
    1498543772
    Messaggi:
    595
    Piaciuto:
    257
    Il sedile della guida è fissato bene? Scusa ma mi viene in mente solo questo dopo che due meccanici hanno esaminato per bene il vano motore.
     
  3. 512scodalunga

    512scodalunga

    Iscritto:
    1291589766
    Messaggi:
    1.106
    Piaciuto:
    639
    Citazione colta:
    [​IMG]
    Scherzi a parte e senza che te ne abbia a male, ma prima di fare invia, rileggi cosa hai scritto e se è ben comprensibile...
    Suggerisco il sedile anche io
     

Condividi questa Pagina