Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Probabilità del titolo a Vettel

Probabilità del titolo a Vettel - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    mancano 5 GP alla fine, purtroppo le probabilità che il titolo vada a Vettel con la Ferrari sono pochissime. a meno di quelche miracolo. dovrebbe sempre arrivare primo, e terzo Hami, con almeno un 4 posto o uno zero,
    quindi è molto improbabile, ma come disse uno la gara si vince all'ultimo giro. Documentof1.jpg
     
  2. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Direi probabilità ridotte al lumicino, specie perché mi aspetto che anche nelle condizioni peggiori in cui Ham parte penalizzato meno che quarto non farà di sicuro, quindi resta da sperare in un ritiro ma queste macchine non si guastano quasi mai e tutto é già programmato per essere sostituito prima della rottura.
    Diciamo che forse resta un 10% di possibilità, nulla di più.
     
  3. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.748
    Piaciuto:
    7.477
    Più probabile che io sia eletto miss Italia o papa
     
    A FAUST50 e pilota54 piace questo messaggio.
  4. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Non penso che a miss italia ci sia il televoto ma in caso positivo ti voteró, se serve alla ferrari per vincere qualcosa:emoji_blush::emoji_blush:
    Per il papa invece mi sa che non ho modo di fare alcunché.
     
    A pi_greco piace questo elemento.
  5. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    allora chiediamo aiuto a

    [​IMG]
     
  6. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    io ho messo San Biagio che è Santo Padrono di Maranello,
    però questa non la ricordavo:

    https://goo.gl/VCmUJ7

    chi avranno scelto??
     
  7. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.748
    Piaciuto:
    7.477
    Io voterei San Vincent...
     
  8. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.396
    Piaciuto:
    3.688
    Un'altra variabile potrebbero essere le PU, che quest'anno sono 3 e quindi dovrebbero durare per 7 gare.
    Vettel ha fatto 6 gare con evo1 e poi 6 con evo2. A Spa e' stata introdotta la evo3 che al momento dovrebbe aver fatto 3 gare. A Singapore penso sia stata usata evo2 che quindi in totale dovrebbe aver raggiunto il limite delle 7 gare. Alla fine mancano 5 gare quindi 4 x evo3 e una per evo1 che pero' sarebbe penalizzante a livello prestazioni. E pur vero che se non ci sono colpi di scena in Giappone il mondiale sara' chiuso e a quel punto dovrebbero cercare di introdurre evo4.

    Per contro Mercedes dovrebbe avere fatto 7 gare con evo1, 6 con evo2 e 3 con evo3. Dovrebbero avere quindi un piccolo vantaggio avendo evo2 una gara in meno.
     
  9. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.803
    Piaciuto:
    9.516
    Io ho seguito in maniera molto discreta il mondiale per scaramanzia.
    Quando ho potuto ho guardato le gare,ho tenuto d'occhio i risultati e ho continuato a non parlarne ne sul forum ne altrove.
    Tra me e me nutrivo una certa fiducia anche se non volevo dirlo.
    Poi mi è arrivato tra capo e collo questo improvviso balzo in avanti della Mercedes che nelle ultime gare sembra aver staccato la Ferrari quanto a prestazioni,non me lo aspettavo perchè avevo visto nelle gare precedenti delle monoposto molto vicine per prestazioni,con un leggero vantaggio per le rosse in certi momenti.
    So che non centra nulla ma stupidamente mi viene da pensare che il mio segreto ottimismo sia arrivato troppo presto e abbia rovinato tutto.
    Al momento sembra quasi certo il titolo per Hamilton,è in un momento molto positivo e il suo rivale al contrario non ne ha vista andare dritta una nelle ultime gare.
    Mi spiace per la Ferrari che quest'anno sembrava messa bene.
    Mi spiace per Raikkonen che si accinge a lasciare la Ferrari dopo un finale di stagione in declino.
    Mi spiace per Vettel che comunque ha commesso degli errori e probabilmente non è stato all'altezza del suo diretto rivale.
    E infine mi spiace per Bottas,anche se sapeva bene qual era il suo ruolo e se in più di un'occasione aveva dimostrato di essere un pilota disposto a fare gioco di squadra seguendo le direttive del team,credo che meritasse qualcosa di più.
     
  10. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    Zero. Facile.
     
  11. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.447
    Piaciuto:
    16.227
    Ora si, però la domanda era stata fatta PRIMA dl GP del Giappone. Pertanto si può chiudere l'argomento.
     
    A Ax-80 piace questo elemento.
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina