skimans ha scritto:ciao,
sono un felice possessore di una Skoda Roomster GPL Comfort 1.6 del 2007.
E' un auto bellissima e affidabile.
Ho percorso 60000 km. e mai un problema. Eseguo i tagliandi ogni 15000 km. e utilizzo olio Castrol Edge.
A GPL percorro circa 13 km/lt che equivale ad un diesel che percorre i 24-25 km/lt (trovatemi un diesel che percorre questi km...).
Pur non avendo l'ESP l'auto è molto comoda e confortevole anche sui lunghi viaggi.
Il motore non è molto brillante, ma a me va ben così...ormai al giorno d'oggi abbiamo autovelox sparsi in ogni angolo delle strade.
Ancor oggi mi dico...se adesso dovessi cambiare auto prenderei ancora una Skoda Roomster!!!
Ho percorso 60000 km. e mai un problema. Eseguo i tagliandi ogni 15000 km. e utilizzo olio Castrol Edge.
A GPL percorro circa 13 km/lt che equivale ad un diesel che percorre i 24-25 km/lt (trovatemi un diesel che percorre questi km...).
Pur non avendo l'ESP l'auto è molto comoda e confortevole anche sui lunghi viaggi.
Il motore non è molto brillante, ma a me va ben così...ormai al giorno d'oggi abbiamo autovelox sparsi in ogni angolo delle strade.
Ancor oggi mi dico...se adesso dovessi cambiare auto prenderei ancora una Skoda Roomster!!!
Benvenuto tra di noi :lol:
Triskoda ha scritto:skimans ha scritto:...tutti quelli che la vedono dicono... Però!!!!!
confermo...sai quante persone si voltano a guardarla ??
ma a parte questo sono d'accordo con te nel dire che è di una categoria superiore.
Io poi ho fatto l'affare del secolo, prendendola usata di 2 anni con soli 17000 km spendendo la metà del suo valore da nuova (con tetto in vetro panoramico, antifurto, maxidot, ecc..)...praticamente nuova...presso un serio concessionario Skoda di Milano.
Me l'hanno consegnata perfetta e con tutti i test e tagliandi di controllo Skoda per le auto usate.
Molto belli i miei interni, sedili eleganti di colore beige che ho preferito ricoprire con coprasedili onde evitare di maltrattarli.
Pratico ciclismo a livello agonistico e dentro ci metto sempre la bici e borse varie.
Percorro circa 22000 km/anno.
:lol:
skimans ha scritto:Triskoda ha scritto:skimans ha scritto:...tutti quelli che la vedono dicono... Però!!!!!
confermo...sai quante persone si voltano a guardarla ??
ma a parte questo sono d'accordo con te nel dire che è di una categoria superiore.
Io poi ho fatto l'affare del secolo, prendendola usata di 2 anni con soli 17000 km spendendo la metà del suo valore da nuova (con tetto in vetro panoramico, antifurto, maxidot, ecc..)...praticamente nuova...presso un serio concessionario Skoda di Milano.
Me l'hanno consegnata perfetta e con tutti i test e tagliandi di controllo Skoda per le auto usate.
Molto belli i miei interni, sedili eleganti di colore beige che ho preferito ricoprire con coprasedili onde evitare di maltrattarli.
Pratico ciclismo a livello agonistico e dentro ci metto sempre la bici e borse varie.
Percorro circa 22000 km/anno.
:lol:
Come optional io ho inserito vetri scuri, maxidot, climatronic e interni drops...
Pensa che io ho deciso di cercare una vettura più spaziosa proprio per farci stare la bdc intera senza nulla smontare....almeno quest'anno, andando a fare la dles dolomites senza bici sul tetto...sarò un po' più in relax... :thumbup: :thumbup:
Benvenuto tra di noi :lol:
andaland ha scritto:il mio 1.2 tsi da 86 cv, per ora il cdb, indica 7.3 litri per 100 km, di consumo medio, dopo 2550 km.
Tutti quelli che salgono dicono WOW! Credo che sia l'unica auto dove chi siede dietro è più comodo di chi sta davanti.
Triskoda ha scritto:Grazie alla qualità skoda e alla mia buona pubblicità...99 su 100 in Liguria potremmo annoverare un nuovo Skodista Roomsterista....e vai!!!
Un ex collega ha visto il Roomy...e ovviamente ne è rimasto entusiasta...molto probabilmente conclude nei prox gg....
speedal ha scritto:Triskoda ha scritto:Grazie alla qualità skoda e alla mia buona pubblicità...99 su 100 in Liguria potremmo annoverare un nuovo Skodista Roomsterista....e vai!!!
Un ex collega ha visto il Roomy...e ovviamente ne è rimasto entusiasta...molto probabilmente conclude nei prox gg....
Benvenuto al nuovo Roomsterista... io dopo quattro anni e 127mila km di soddisfazioni sto pensando di prendere una Octavia RS TDI (ben) usata...
Gae1955 - 16 ore fa
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa