Molto bella la pelle bianca ma per un vecchio maniaco seriale per l'auto mi spaventa mantenere perfetti i sedili nel tempo.Taurinese, io opto per la pelle Bianca perche da un tocco molto originale a confronto tutto che gria
Mi piace il bianco perlato con gli interni rigorosamente neri.Taurinese, e per il colore esterno, Cosa hai scelto ?
A mio avviso molto bella questa configurazione dove si fa anche imho apprezzare l'abbinamento degli iserti neri della strumentazione con quello della console cx... oltre naturalmente a contribuire a dare una certa eleganza e luminosità all'abitacolo.Vedi l'allegato 3181 Vedi l'allegato 3180 Vedi l'allegato 3180 Vedi l'allegato 3180 Vedi l'allegato 3180 scusa, ho controllato le Foto posti da me, quando aveva fatto un weekend di prova con la Prius4....infatti si chiudono automaticamente !
vero, se c'è un usato "comprabile" ed anche con certo chilometraggio quello è proprio nel caso di un hsd system e questo anche per il fatto che trattasi di un sistema comunque "autogestito" e quindi con poco spazio ad "insane influenzazioni esterne"...magari ci riesci, la Prius è ancora una macchina comprabile anche con 200 mila km.
Cambi ammo e qualche gommino e sei a posto.
Motore avrà lavorato 100 mila km, batteria mal che vada cambi l'elemento "stanco", freni come nuovi....
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa