belpietro 0 31 Marzo 2009 #1 ullallà!!! qualche ora prima del previsto c'è il nuovo formato!!! alziamo i calici
matteomatte1 0 31 Marzo 2009 #8 99octane ha scritto: Bella li'. Ciao a tutti! Clicca per allargare... rimpiango già quello vecchio, hanno azzerato i messaggi e la data d'iscrizione...
99octane ha scritto: Bella li'. Ciao a tutti! Clicca per allargare... rimpiango già quello vecchio, hanno azzerato i messaggi e la data d'iscrizione...
A alby20 0 31 Marzo 2009 #9 99octane ha scritto: Bella li'. Ciao a tutti! Clicca per allargare... octane,sai come si mettono le immagini personali sul profilo?
99octane ha scritto: Bella li'. Ciao a tutti! Clicca per allargare... octane,sai come si mettono le immagini personali sul profilo?
LUISELLA1972 0 31 Marzo 2009 #10 ECCHIMEEEEEEEEE SURSUM CORDA!!!!!!!!!!!!!!! CIN CIIIIIIIIN!!!!!! :lol:
Tourillo 0 31 Marzo 2009 #13 E io sono il terzo?..Quarto?..Vabbè..non importa!.. :lol: L'importante è che ci siano le faccine!..
belpietro 0 31 Marzo 2009 #15 lo so che non sono furbissimo, ma io non trovo dove mettere l'avatar eccetera (non si apprezzano le battute sul "dove", perché non sono originali)
lo so che non sono furbissimo, ma io non trovo dove mettere l'avatar eccetera (non si apprezzano le battute sul "dove", perché non sono originali)