sette mesi e mezzo.......20.000 km in ....?
Fatto ieri il primo anche io alla mia Civic!
Mi è andata un po' meno bene... 320 euro, comprensivi però di auto sostitutiva (non potevo fare altrimenti) e cambio liquido vetri, che avevo colpevolmente dimenticato di rabboccare.
Ovviamente tutto ok e nessun intervento da effettuare.
Andando a scorporare gli importi, ciò che fa salire abbondantemente il conto è il costo della manodopera... 40 all'ora più IVA, per 2 ore di lavoro.
La mitica fiala: quella e' un optional imposto....anche con vasca piena.
Tanto vale
P.s.: i 220 E ( 180 tolta la sostitutiva? ) rimanenti non son comunque pochi....
vista poi la frequenza annuale ( o meno ).
La sostitutiva costava 32+IVA (peraltro carina, un Qashqai 1.6 ben accessoriato).
Sono d'accordo che i soldi non siano pochi, specie se consideri che la macchina ha 20mila km (in meno di 7 mesi)... ciò vuol dire che tra meno di un anno, visto che le tappe sono 20-40-60 mila km, ne sborserò come minimo altrettanti.
In ogni caso per attitudine cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno: la macchina su strada va benissimo, non ha il minimo difetto né scricchiolio
ed è perfetta per le nostre esigenze attuali.
Concentriamoci su questo![]()
Buon per te, caro amico. Spendere meno di quello che si supponeva, é sempre una piacevole sorpresa. Ce ne fossero tante altre, così...Fatto ieri il primo tagliando alla Focus (20mila km), importo 168 euro. Temevo peggio.....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa