cerea,
ho portato la gpunto del marzo 2008 al primo tagliando - quello annuale lo ho saltato previa consultazione con l'assistenza - in occasione dei 25000 km (sarebbe a 30000 ma approssimandosi il freddo ho preferito anticipare).
210 euro totali per 3.5 litri di olio, filtro aria, filtro antipolline, ispezione (effettivamente fatta perchè hanno fissato un tubo sottoscocca che io avevo "sfissato" apposta... - sono un bastardo, lo so...), lavaggio esterno completo di cerchi in lega e sottoporta (peraltro la prima volta che mi succede di trovarmi l'auto tirata a lucido ad un intervento in officina) e manodopera.
pensavo peggio.
e veniamo alla polemica: lo scorso anno ho tagliandato - primo tagliando, 20k km - un punto classic 1.2 8 v presso una altra officina autorizzata.
250 euro totali per olio e filtri. e basta: l'auto sporca era e sporca è rimasta, il tubo dei freni posteriori era fuori alloggiamento e così è rimasto...
possibile che due officine autorizzate a 20 km di distanza siano così diverse? non dovrebbe essere fiat stessa a tutelare il cliente e se stessa da simili comportamenti?
non lo so, ma di certo nella prima non mi ci vedranno più...
ho portato la gpunto del marzo 2008 al primo tagliando - quello annuale lo ho saltato previa consultazione con l'assistenza - in occasione dei 25000 km (sarebbe a 30000 ma approssimandosi il freddo ho preferito anticipare).
210 euro totali per 3.5 litri di olio, filtro aria, filtro antipolline, ispezione (effettivamente fatta perchè hanno fissato un tubo sottoscocca che io avevo "sfissato" apposta... - sono un bastardo, lo so...), lavaggio esterno completo di cerchi in lega e sottoporta (peraltro la prima volta che mi succede di trovarmi l'auto tirata a lucido ad un intervento in officina) e manodopera.
pensavo peggio.
e veniamo alla polemica: lo scorso anno ho tagliandato - primo tagliando, 20k km - un punto classic 1.2 8 v presso una altra officina autorizzata.
250 euro totali per olio e filtri. e basta: l'auto sporca era e sporca è rimasta, il tubo dei freni posteriori era fuori alloggiamento e così è rimasto...
possibile che due officine autorizzate a 20 km di distanza siano così diverse? non dovrebbe essere fiat stessa a tutelare il cliente e se stessa da simili comportamenti?
non lo so, ma di certo nella prima non mi ci vedranno più...