Ieri mattina prendo la piccolina per delle commissioni, in partenza fatica a riprendere e "saltella", guardo il cruscotto è c'è accesa la spia dell'impianto di scarico, parcheggio mi metto comodo a casa.
Questa mattina la porto in centro assistenza Skoda, sembrava di essere all'entrata di un locale alla moda dalla fila che c'era, comunque il capo meccanico, molto gentile, mi fa registrare tra i lavori da effettuare in giornata, promettendo di fare il possibile per riconsegarmela in giornata.
Ore 17.30 arriva la telefonata, la macchina è pronta, mi precipito a ritirarla, 20 minuti a piedi sotto il sole, meno male che il caldo è accettabile, morale:
Smontaggio e rimontaggio collettore per sostituzione candele e gommini, 2 ore per 114,80 euro.
4 candele 36, 96 euro, sipa eobo accesa 0,57 centesimi (??????)
Comunque ora la macchina va come un gioiellino.
Il problema, a detta del capo officina, è che le candele si consumano molto di più con il GPL e converrebbe cambiarle dopo 45.000 KM e non ai 60.000 prescritti nella manutenzione ordinaria.
Questa mattina la porto in centro assistenza Skoda, sembrava di essere all'entrata di un locale alla moda dalla fila che c'era, comunque il capo meccanico, molto gentile, mi fa registrare tra i lavori da effettuare in giornata, promettendo di fare il possibile per riconsegarmela in giornata.
Ore 17.30 arriva la telefonata, la macchina è pronta, mi precipito a ritirarla, 20 minuti a piedi sotto il sole, meno male che il caldo è accettabile, morale:
Smontaggio e rimontaggio collettore per sostituzione candele e gommini, 2 ore per 114,80 euro.
4 candele 36, 96 euro, sipa eobo accesa 0,57 centesimi (??????)
Comunque ora la macchina va come un gioiellino.
Il problema, a detta del capo officina, è che le candele si consumano molto di più con il GPL e converrebbe cambiarle dopo 45.000 KM e non ai 60.000 prescritti nella manutenzione ordinaria.