E la cosa buffa è che di Dr per garantirti la vita di uno di quelli ce ne vogliono come minimo 3.DR, direi di no
Mille volte meglio un L200 o un Hilux usato
Non ti fai un idea.Se, se ne trovano senza un mare di km....
" UAI NOT? "
Altrimenti,
questo lo vedevo come alternativa,
tanto per cominciare da parte di un neofita del settore,
e farsi un' idea di cosa comporta muoversi con un mezzo del genere senza spendere follie
Intanto partiamo con una garanzia di 5 anni / 100.000 km
Non ti fai un idea.
Noleggia un Daily e pensa che Dr va peggio.
Se ti soddisfa provalo![]()
Se, se ne trovano senza un mare di km....
" UAI NOT? "
Altrimenti,
questo lo vedevo come alternativa,
tanto per cominciare da parte di un neofita del settore,
e farsi un' idea di cosa comporta muoversi con un mezzo del genere senza spendere follie
Intanto partiamo con una garanzia di 5 anni / 100.000 km
L' ho visto anche io all' opera....
Ci fecero un servizio monstre
" quei brevi ragazzi Inglesi "
Buttandolo giu' da un palazzo
usando esplosivi
E, che armeggiandoci un po',
TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAC
ando' in moto....
INDISTRUTTIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Semplicemente,
da negativo qual sono....
Non vorrei che un usato, potesse avere avuto una vita
non dico simile, ma " avventurosa " si'
![]()
![]()
![]()
Guarda, ne ho avuto uno del 1996, 2500 diesel aspirato. L' ho venduto ad un muratore perché era 2 posti e la famiglia è cresciuta. Questo lo usa tutti i giorni in cantiere, lo scorso anno ( dopo aver cambiato i sedili che erano arrivati alle molle) alla tenera età ( il pick up ) di 28 anni c'è andato nel Pamir ed è stato fuori più di un mese. Quando l' ho venduto io aveva intorno ai 180.000 km e aveva 15 anni.
Non so se si può postare, c'è un video "concorrente" che mette a confronto le prestazioni di un Isuzu nuovo ed uno con 330.000 km. Prestazioni ancora coincidenti.Ottimo prodotto ma motore "inadeguato" all'uso gravoso.
Non stento a crederlo. Per esperienza, il rendimento (sopratutto nei diesel che girano a minor regime) aumenta sino ai 200-300Mm, per assestamento parti, per poi diminuire per usura.confronto le prestazioni di un Isuzu nuovo ed uno con 330.000 km. Prestazioni ancora coincidenti
Così come accaduto per Amarok anche per Isuzu il motore 1,9 è piccolo per l'uso impegnativo del pickup.Non so se si può postare, c'è un video "concorrente" che mette a confronto le prestazioni di un Isuzu nuovo ed uno con 330.000 km. Prestazioni ancora coincidenti.
Bauscia - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa