Ma se ci sono state modifiche al senato non deve prima ripassare dalla camera per essere approvata?miki15 ha scritto:mcriscuo ha scritto:non so quanto possa diventare effettivamente legge!!
nel dubbio ... gomme termiche
http://www.autoblog.it/post/100647/obbligo-gomme-termine-catene-da-neve-da-rottamare
la legge e passata qiindi credo che nei rdossimi giorni sara pubblicata sulla gazzetta ufficiale
quindi problema risolto, solo gomme termiche
![]()
![]()
gnpb ha scritto:Ma se ci sono state modifiche al senato non deve prima ripassare dalla camera per essere approvata?miki15 ha scritto:mcriscuo ha scritto:non so quanto possa diventare effettivamente legge!!
nel dubbio ... gomme termiche
http://www.autoblog.it/post/100647/obbligo-gomme-termine-catene-da-neve-da-rottamare
la legge e passata qiindi credo che nei rdossimi giorni sara pubblicata sulla gazzetta ufficiale
quindi problema risolto, solo gomme termiche
![]()
![]()
Comunque che sfiga personale, proprio ora che mi ero deciso a prendere le catene... vorrà dire che non uscirò dalla città per l'inverno, soldi risparmiati![]()
Nooooo... io quando nevica tengo sempre la minima distanza di sicurezza dal veicolo che precede, faccio manovre brusche e mantengo la velocità elevata con i tergi e i fari spenti, soprattutto di notte... sono queste le specifiche cautele?doby651 ha scritto:o di proseguire la marcia con l'osservanza di specifiche cautele.
Sulla mia, non si può mettere nessuna catena.doby651 ha scritto:genovese250 ha scritto:sul libretto comunque non c'è scritto niente.con la misura 185/55/15 non dovrebbe poter montare le catene sottili?andaland ha scritto:Anche io, un minuto dopo aver ritirato la macchina scoprii che non era catenabile. Mi sono preso 4 gomme invernali montate sui vecchi cerchi della Fabia.
le misure catenabili per la Roomster sono:
5J x 14 Et 35 mm 175/70
6J x 14 Et 37 mm 185/65
6J x 15 Et43 mm 185/55 ( anche scout)
Dinosamp ha scritto:Con la Roomster mi trovo bene, ho fatto solo una quarantina di KM.
Io monto le gomme 195 55 r15 85 con cerchi in lega. Stamane ho preso le gomme da neve.
Curiosita': E' possibile che il display della vettura visualizzi il totale km percorso di sempre solo a macchina ferma? Non ci ho capito ancora nulla....
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa