driverbus ha scritto:letto adesso la prova. Bella macchina davvero effettivamente un po' caretta.Però piccolo problema se io volessi acquistarla che ne faccio del mio vecchio e taroccato superb 4x4 170cv euro 5 ad oggi nel giro di una settima si è svalutato di soli 15.000 euro.Grazie VW me ne ricorderò al momento della scelta :evil: :cry:
driverbus ha scritto:Guarda 15 giorni fa ero in concessionaria a vedere se era arrivata la nuova wagon perché mi era partito l'embolo volevo un'auto con cambio automatico oppure dsg. Naturalmente vw skoda e jeep.Prezzo molto interessantissimo per jeep. Carissimo per passat scout e skoda essendo la wagon non ancora disponibile abbiamo deciso di rivederci a fine mese. Però al momento sono troppo incavolato per andare a vedere, ripeto MI SENTO TRADITO.
alpierto ha scritto:Domanda più che lecita. Cambio auto ogni 8/9 anni ed ho due bambini in crescere e cerco un'auto spaziosa.Abitando in montagna non disdegnerei il 4x4. Il cherokee nuovo mi piace un sacco ma è molto caro. Superb (magari 4x4) sarebbe la scelta più razionale. anche se in tema di auto temo che le scelte siano molto spesso poco razionali (budget a parte)
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa