DareAvere(exTDI89) ha scritto:Vorrei pure io farne uno sul terrazzo, ma ho paura di dare fastidio ai viciniTra l'altro l'appartamento accanto(le terrazze confinano) è occupato da un avvocato
![]()
chiedi
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Vorrei pure io farne uno sul terrazzo, ma ho paura di dare fastidio ai viciniTra l'altro l'appartamento accanto(le terrazze confinano) è occupato da un avvocato
![]()
giuliogiulio ha scritto:e invitarci???trinacrio ha scritto:Filetto , petti di pollo,salsiccia campagnola,contorno di patate al forno,e una bella insalata di pomodorola, vi lascio vado a magnà
buon appetito![]()
![]()
conviene non farsi invitare :lol: :lol: :lol: :lol:spartacodaitri ha scritto:giuliogiulio ha scritto:e invitarci???trinacrio ha scritto:Filetto , petti di pollo,salsiccia campagnola,contorno di patate al forno,e una bella insalata di pomodorola, vi lascio vado a magnà
buon appetito![]()
![]()
a Bruxelles?![]()
in sardo, tradotto, si dice che "conviene fargli un vestito!"spartacodaitri ha scritto:penso anch' io
P.s. da noi si dice di uno che mangia molto.....tipooooooooo
meglio regalargli un vestito che invitarlo a cena![]()
![]()
![]()
credo sia un detto universalespartacodaitri ha scritto:ci assomigliamo allora![]()
Si dice che i barbecue verranno presto vietati (come i caminetti). troppo inquinanti .... :shock:trinacrio ha scritto:Filetto , petti di pollo,salsiccia campagnola,contorno di patate al forno,e una bella insalata di pomodoro e rugola, vi lascio vado a magnà
buon appetito![]()
![]()
Epme ha scritto:Si dice che i barbecue verranno presto vietati (come i caminetti). troppo inquinanti .... :shock:trinacrio ha scritto:Filetto , petti di pollo,salsiccia campagnola,contorno di patate al forno,e una bella insalata di pomodoro e rugola, vi lascio vado a magnà
buon appetito![]()
Pare che in Lombardia lo abbiano anche fatto .... :evil:
Affrettatevi ....
8)
Gunsite ha scritto:consiglio la pizza sul barbeque.....eccezionale
Epme ha scritto:Si dice che i barbecue verranno presto vietati (come i caminetti). troppo inquinanti .... :shock:trinacrio ha scritto:Filetto , petti di pollo,salsiccia campagnola,contorno di patate al forno,e una bella insalata di pomodoro e rugola, vi lascio vado a magnà
buon appetito![]()
Affrettatevi ....
8)
buon appetito![]()
Affrettatevi ....
8)
il vicino E' Belpi!!!spartacodaitri ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Vorrei pure io farne uno sul terrazzo, ma ho paura di dare fastidio ai viciniTra l'altro l'appartamento accanto(le terrazze confinano) è occupato da un avvocato
![]()
chiedia Belpi
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa