Cari tutti,
breve resoconto dopo i primi 2000 km con la RS.
Il 2.0 TSI si sta slegando e bene anche, 200 cv spingono come ti aspetteresti che spingano (la schiena resta BEN aderente al sedile quando schiacci tutto), il DSG è comodissimo nella guida easy da città o extraurbano leggero, stupendo in autostrada, e devo dire nemmeno scomodo in salita con la D! Forse sarà per l'erogazione pulitissima del 2.0 TSI, elastico e pieno come le cosce di Carmen Russo.
La cambiata in S non mi esalta invece, in autostrada cambia troppo in alto (sparo da fermo dopo il casello), uso le palette al volante per cambiare intorno ai 6'000, i 7000 sono davvero inutili quando la zona rossa parte dai 6500...
L'assetto è ben più rigido rispetto alla 1.8 TSI Elegance che avevo, ma non penalizza più di tanto. Non è una Lotus Elise, né una Mini J. C. W., né una Mègane RS... ma si sente che sta bene in strada anche esagerando col gas.
Nota cerchi: avevo preso un impegno con una persona perché prendesse i neptune neri da 18 pollici a 1000 franchi (nuovi costano oltre 1600, e i miei nuovi lo sono eccome) ma poi ho visto i "tappini" con il nuovo logo sulla Fabia Monte-Carlo di mio fratello (dei cerchi da 17 bruniti, non ricordo il nome ma sono quelli originali) e mi son detto... bah... molti mi han detto che son belli i cerchi neri, metto su i "tappini" nuovi e la tengo così...
Il marchio dietro nuovo l'ho montato e sta benissimo, ho ordinato anche il badge RS della nuova Octavia III RS (che è decisamente più bello dell'attuale), soprattutto sull'auto nera.
Non so sinceramente come poter fare con il marchio anteriore. A questo proposito, caro Emiliano, tu come hai fatto? Non riesco a trovare un pezzo che sia applicabile...
breve resoconto dopo i primi 2000 km con la RS.
Il 2.0 TSI si sta slegando e bene anche, 200 cv spingono come ti aspetteresti che spingano (la schiena resta BEN aderente al sedile quando schiacci tutto), il DSG è comodissimo nella guida easy da città o extraurbano leggero, stupendo in autostrada, e devo dire nemmeno scomodo in salita con la D! Forse sarà per l'erogazione pulitissima del 2.0 TSI, elastico e pieno come le cosce di Carmen Russo.
La cambiata in S non mi esalta invece, in autostrada cambia troppo in alto (sparo da fermo dopo il casello), uso le palette al volante per cambiare intorno ai 6'000, i 7000 sono davvero inutili quando la zona rossa parte dai 6500...
L'assetto è ben più rigido rispetto alla 1.8 TSI Elegance che avevo, ma non penalizza più di tanto. Non è una Lotus Elise, né una Mini J. C. W., né una Mègane RS... ma si sente che sta bene in strada anche esagerando col gas.
Nota cerchi: avevo preso un impegno con una persona perché prendesse i neptune neri da 18 pollici a 1000 franchi (nuovi costano oltre 1600, e i miei nuovi lo sono eccome) ma poi ho visto i "tappini" con il nuovo logo sulla Fabia Monte-Carlo di mio fratello (dei cerchi da 17 bruniti, non ricordo il nome ma sono quelli originali) e mi son detto... bah... molti mi han detto che son belli i cerchi neri, metto su i "tappini" nuovi e la tengo così...
Il marchio dietro nuovo l'ho montato e sta benissimo, ho ordinato anche il badge RS della nuova Octavia III RS (che è decisamente più bello dell'attuale), soprattutto sull'auto nera.
Non so sinceramente come poter fare con il marchio anteriore. A questo proposito, caro Emiliano, tu come hai fatto? Non riesco a trovare un pezzo che sia applicabile...