topomillo ha scritto:attendo e spero di vedere tale btdi montato su altre vetture del gruppo con prezzi piu umani.
L'ho presa night blu metallizzato ed interni in pelle nappa bianca. La tua di che colore , abbinamento e ?
st79 ha scritto:Grazie per le info. Stranamente la mia è ancora in pre conferma ed ho potuto inserire il pack ambiente plus PA6 e ho tolto grazie ai tuoi commenti il dynamic light assist. Abito in costiera amalfitana e difficilmente si raggiungono i 65 km/h e pur raggiungendolo quando ti sbuca una macchina dalla curva sarebbe troppo tardi per non accecarla. Oggi chiamo per sapere se hanno accettato le modifiche e quando è prevista la produzione. L'ho presa night blu metallizzato ed interni in pelle nappa bianca. La tua di che colore , abbinamento e ?
bzyx ha scritto:X 4ruotelover:
A proposito di Front Assist (ora integrato con il sistema di frenata di emergenza City), come dicevi in un altro 3d, oggi ho constatato che funziona anche senza ACC. In una intersezione con una pista da fondo, uno sciatore è arrivato veloce fino al ciglio della strada e la Passat ha frenato leggermente da sola. Appena il sistema si è accorto che non vi era alcun pericolo, la marcia è proseguita regolarmente. Il software si dimostra abbastanza intelligente, perché non interviene quando vi sono pedoni che camminano sul ciglio della strada anche senza marciapiede. Evidentemente la combinazione di telecamera e radar tiene conto della velocità con cui un pedone (o altro) si avvicina alla traiettoria dell?auto.
st79 ha scritto:Come prevedevo sono riusciti a togliere il dynamic assist ma sfortunatamente la settimana di pre conferma è diventata la ventesima !!!!! Quindi se ne parla per fine Maggio.
- con Lane Assist + Side Assist sono anche incluse le funzioni di emergency assist, uscita parcheggio e blind spot? la versione è col cambio manuale
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa