<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Prime prove F.1 a Jerez: Raikkonen davanti a tutti! | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Prime prove F.1 a Jerez: Raikkonen davanti a tutti!

pi_greco ha scritto:
blackblizzard82 ha scritto:
pi_greco ha scritto:
blackblizzard82 ha scritto:
questi tempi valgono come gli annunci di Wanna Marchi ;)
beh, è difficile che uno dai test alla prima uscita del campionato tolga o aggiunga due secondi... sennò che li fanno a fare?

mi sa che la seguite un pò poco la F1, allora...
Chi prende 2 s al giro poi passa avanti?

no, semplicemente da che mondo è mondo le scuderie non di punta spiccano nei test invernali tempi "monstre" ottenuti con poca benzina, tempi che misteriosamente non riescono più a ripetere nel campionato :D :D
Poi lungi da me difendere Massa, ma nessuno di quelli che han fatto le battutine in questo post si è accorto che ieri è stato l'unico pilota ad avere fatto i tempi con le gomme DURE che da sole valgono sì 2 sec al giro rispetto alle medie(per non parlare delle soft)
 
biasci ha scritto:
Anche oggi Massa fa l' ambulanza ...............

Ma si può??

Anche oggi massa ha provato solo con gomme dure, quindi CERTO che si può.
oppure doveva fare come la mercedes che ha fatto il tempo con le gomme morbide e la macchina dello scorso anno con tanto di scarichi soffiati non utilizzabili sulle f1 2012?
se ben ricordate uno dei punti critici della ferrari dello scorso anno era prorpio l'utilizzo delle gomme dure che non andavano in temperatura rendendo la macchina lentissima, mi sembra OVVIO che si cerchi subito di verificare che la monoposto di quest'anno renda bene con tali coperture.
Poi per il tempone da sbandierare c'è tempo cosa pretendi pole position virtuale tutti i giorni?
 
Back
Alto