sicuro? io da quel che so il 1.6 105 cv sono 290 Nm e il 120 cv sono 320 Nm...controlleròsalvo1897 ha scritto:Sono 300 Nm..... ma cambia poco..
sicuro? io da quel che so il 1.6 105 cv sono 290 Nm e il 120 cv sono 320 Nm...controlleròsalvo1897 ha scritto:Sono 300 Nm..... ma cambia poco..
ho controllato sul sito della Fiat hai ragione sono 300 Nm...mi sono confuso con quelli della Gp 1.6 mjt 120 cv che sono 320 Nmsalvo1897 ha scritto:Sono 300 Nm..... ma cambia poco..
paulein118 ha scritto:sono 320 su punto e mito, 300 su bravo e delta, se non sbaglio
Probabilmente perchè su vetture più piccole e dal piglio sportivo è stata preferita un erogazione diversa e più potente.salvo1897 ha scritto:paulein118 ha scritto:sono 320 su punto e mito, 300 su bravo e delta, se non sbaglio
Non sapevo che su Gp fosserò 320 Nm e a dire il vero non capisco il perchè... Non sarebbe stato meglio metterli sulla Bravo? :?: :?:
harada31 ha scritto:Probabilmente perchè su vetture più piccole e dal piglio sportivo è stata preferita un erogazione diversa e più potente.salvo1897 ha scritto:paulein118 ha scritto:sono 320 su punto e mito, 300 su bravo e delta, se non sbaglio
Non sapevo che su Gp fosserò 320 Nm e a dire il vero non capisco il perchè... Non sarebbe stato meglio metterli sulla Bravo? :?: :?:
bè si il ragionamento non è sbagliato...cmq non credo che alla fine ci sia tutta questa differenza abissale...beati voi che li avete 300 Nm io mi devo "accontentare" di 200 Nm...per orasalvo1897 ha scritto:Grazie harada. Ma visto che la Bravo è più pesante di una Gp non era meglio il contrario?
No..anzi...le masse in gioco sono diverse..una mappatura come quella di Gp e Mito su Bravo e Delta potrebbe tradursi in un comportamento meno gradevole. Specie a minimi.salvo1897 ha scritto:harada31 ha scritto:Probabilmente perchè su vetture più piccole e dal piglio sportivo è stata preferita un erogazione diversa e più potente.salvo1897 ha scritto:paulein118 ha scritto:sono 320 su punto e mito, 300 su bravo e delta, se non sbaglio
Grazie harada. Ma visto che la Bravo è più pesante di una Gp non era meglio il contrario?
harada31- ha scritto:No..anzi...le masse in gioco sono diverse..una mappatura come quella di Gp e Mito su Bravo e Delta potrebbe tradursi in un comportamento meno gradevole. Specie a minimi.salvo1897 ha scritto:harada31 ha scritto:Probabilmente perchè su vetture più piccole e dal piglio sportivo è stata preferita un erogazione diversa e più potente.salvo1897 ha scritto:paulein118 ha scritto:sono 320 su punto e mito, 300 su bravo e delta, se non sbaglio
Grazie harada. Ma visto che la Bravo è più pesante di una Gp non era meglio il contrario?
Punto83 ha scritto:Chi va piano(ora) va sano e lontano...per andare piu' forte(responsabilmente) c'e tempo...
salvo1897 ha scritto:Arrivata!! Domani vado a risolvere gli ultimi dettagli dal concessionario... Non ci posso credere: ordinata il 15 giugno è arrivata il 6 luglio.. Incredibile!! :lol::-o
![]()
![]()
kanarino ha scritto:salvo1897 ha scritto:Arrivata!! Domani vado a risolvere gli ultimi dettagli dal concessionario... Non ci posso credere: ordinata il 15 giugno è arrivata il 6 luglio.. Incredibile!! :lol::-o
![]()
![]()
Auguri per la tua meravigliosa creatura!![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa