Comincio a postare tre foto della mia nuova Superb SW che e' ferma dal concessionario in attesa di emissione della documentazione.
E' una Superb SW 170HP DSG 4x4 L&K ( configurazione che non compare sul configuratore italiano, quindi non so se sia disponibile o meno in Italia). Essendo in UK mi hanno garantito la configurazione UK senza nessuna variazione di prezzo che comprende di serie:
tetto panoramico in vetro apribile elettricamente
navigatore satellitare Columbus con sinto TV , maxi dot e radio DAB
parabrezza riscaldato
sedili anteriori riscaldati e ventilati
sedili posteriori riscaldati
interni in pelle marrone scuro L&K
Ho evidenziato quanto sopra in quanto mi risulta che non siano previsti di serie in Italia.
in aggiunta come optionals ho fatto mettere la ruota di scorta, gli airbag posteriori, il piano di carico variabile e il portellone elettrico.
nell'ultima foto ho messo anche le nuove ruote che ho preso per le gomme invernali.
Per ora mi fermo e spero di poter fare altri commenti appena me la consegnano
E' una Superb SW 170HP DSG 4x4 L&K ( configurazione che non compare sul configuratore italiano, quindi non so se sia disponibile o meno in Italia). Essendo in UK mi hanno garantito la configurazione UK senza nessuna variazione di prezzo che comprende di serie:
tetto panoramico in vetro apribile elettricamente
navigatore satellitare Columbus con sinto TV , maxi dot e radio DAB
parabrezza riscaldato
sedili anteriori riscaldati e ventilati
sedili posteriori riscaldati
interni in pelle marrone scuro L&K
Ho evidenziato quanto sopra in quanto mi risulta che non siano previsti di serie in Italia.
in aggiunta come optionals ho fatto mettere la ruota di scorta, gli airbag posteriori, il piano di carico variabile e il portellone elettrico.
nell'ultima foto ho messo anche le nuove ruote che ho preso per le gomme invernali.
Per ora mi fermo e spero di poter fare altri commenti appena me la consegnano