Certo l’aumento é stato uno scandalo. Ma quando costava 1 euro al mese.. vero che anche che con tutti i soldi che hanno risparmiato di casellanti… ma l’informatizzazione, la manutenzione dei sistemi non é gratisIo non l'ho avuto per anni, usando poco l'autostrada, ma poi, dopo che TP ha aumentato il canone base a quasi 4 euro/mese, ho provato a stare senza, usando il bancomat, ma ormai se sei abituato a certe comodità, è dura tornare indietro, per cui ho attivato Unipol Move, canone fisso, non ad utilizzo. Inoltre trovo che sia anche più sicuro, arrivi al casello e passi, il dover fermarsi, c'è sempre il rischio, seppure minimo, che qualcuno non si accorga che sei fermo e ti venga addosso. Cmq è più una comodità e risparmio di tempo.
TP offre molti + servizi in quel canone di UM, ma per me che bastava solo aprire la sbarra, va bene questo.ma l’informatizzazione, la manutenzione dei sistemi non é gratis
Hanno fatto casino anche con quello che usa mia moglie. Diversi viaggi effettuati in febbraio e già fatturati risultavano nella lista “da fatturare”Unipol business ha fatto una furbata, a me e non solo:
per mesi non ha fatturato vari pedaggi, fatturandone solo alcuni a partire da luglio 2025.
E' arrivata pochi giorni fa una fattura cumulativa di tutti i pedaggi a partire da febbraio a luglio non fatturati, una bella "sberla" .
Il tutto in contrasto con la prevista scadenza mensile e fatturazione mensile.
Le giustificazioni sono state che a luglio hanno inviato una comunicazione massiva via mail - che io NON ho ricevuto nemmeno nello spam - dove è stata fatta una migrazione unilaterale da parte di unipol mantenendo le stesse precedenti condizioni contrattuali (in pratica hanno chiuso a luglio il contratto aperto nel 2023 e aperto un secondo a partire da luglio)
I pedaggi del precedente contratto a partire da febbraio li hanno fatturati tutti insieme a novembre!!!!!
Da luglio ne hanno fatturati altri con un altro contratto.
Avendo oltretutto attive la agevolazioni di sconto Tangenziale esterna di Milano, non le hanno trasferite e la fattura riepilogativa non comprende circa 30 € di sconti a me riservati
Per questa anomalie hanno anche aperto un canale per eventuali pagamenti a rate di fatture di elevati importi, in pratica avrei dovuto bloccare la domicialiazione bancaria, non pagare la fattura, chiedere di pagarla a rate!
Servizio clienti oltretutto scandaloso
Mi spiace per la sventura ma ho talmente poca fiducia in quel prodotto che proprio non ci riesco a provarci manco se me lo regalassero. Di storie assurde come la tua ne ho già sentite tante e il fatto che il servizio clienti non esista chiude il cerchio.Unipol business ha fatto una furbata, a me e non solo:
per mesi non ha fatturato vari pedaggi, fatturandone solo alcuni a partire da luglio 2025.
E' arrivata pochi giorni fa una fattura cumulativa di tutti i pedaggi a partire da febbraio a luglio non fatturati, una bella "sberla" .
Il tutto in contrasto con la prevista scadenza mensile e fatturazione mensile.
Le giustificazioni sono state che a luglio hanno inviato una comunicazione massiva via mail - che io NON ho ricevuto nemmeno nello spam - dove è stata fatta una migrazione unilaterale da parte di unipol mantenendo le stesse precedenti condizioni contrattuali (in pratica hanno chiuso a luglio il contratto aperto nel 2023 e aperto un secondo a partire da luglio)
I pedaggi del precedente contratto a partire da febbraio li hanno fatturati tutti insieme a novembre!!!!!
Da luglio ne hanno fatturati altri con un altro contratto.
Avendo oltretutto attive la agevolazioni di sconto Tangenziale esterna di Milano, non le hanno trasferite e la fattura riepilogativa non comprende circa 30 € di sconti a me riservati
Per questa anomalie hanno anche aperto un canale per eventuali pagamenti a rate di fatture di elevati importi, in pratica avrei dovuto bloccare la domicialiazione bancaria, non pagare la fattura, chiedere di pagarla a rate!
Servizio clienti oltretutto scandaloso
anche a me è arrivata la fattura dei pedaggi di febbraio luglio cumulativa e nell'area clienti risultavano ancora gli stessi pedaggi da fatturare; mille mail, mille risposte ogni volta diverse...........la fattura è stata pagata ma come ho scritto sopra non hanno effettuato gli sconti.Hanno fatto casino anche con quello che usa mia moglie. Diversi viaggi effettuati in febbraio e già fatturati risultavano nella lista “da fatturare”
Ho dovuto aprire 5 ticket per vedere finalmente sistemata la cosa. Adesso devo tenere d’occhio le fatture per vedere che non me lo abbiano ri-fatturati e fatti pagare
Non mi pare. Solo in un ticket mi hanno scritto che coglievano l’occasione per cambiare i periodi di fatturazioneanche a me è arrivata la fattura dei pedaggi di febbraio luglio cumulativa e nell'area clienti risultavano ancora gli stessi pedaggi da fatturare; mille mail, mille risposte ogni volta diverse...........la fattura è stata pagata ma come ho scritto sopra non hanno effettuato gli sconti.
Scusami, ma tua moglie ha ricevuto la comunicazione massiva che hanno inviato della variazione contrattuale ? Io no
Kentauros - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa