drive.google.com
Eh ma il Telepass costa troppo… anche quando era 1 euro al mesevi ho messo i link ai video completi di questa estate, se volte farvi due risate
Vanno chiamati anche loro con l'apposito tasto. Uno ci si attacca e prima o dopo qualcuno arriva.ma i casellanti dov'erano ?
oltre al biglietto non trovavano pure il tasto rossoVanno chiamati anche loro con l'apposito tasto. Uno ci si attacca e prima o dopo qualcuno arriva.
Io non l'ho avuto per anni, usando poco l'autostrada, ma poi, dopo che TP ha aumentato il canone base a quasi 4 euro/mese, ho provato a stare senza, usando il bancomat, ma ormai se sei abituato a certe comodità, è dura tornare indietro, per cui ho attivato Unipol Move, canone fisso, non ad utilizzo. Inoltre trovo che sia anche più sicuro, arrivi al casello e passi, il dover fermarsi, c'è sempre il rischio, seppure minimo, che qualcuno non si accorga che sei fermo e ti venga addosso. Cmq è più una comodità e risparmio di tempo.Eh ma il Telepass costa troppo… anche quando era 1 euro al mese
U2511 - 2 ore fa
AKA_Zinzanbr - 5 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa