Salve a tutti,
da circa un anno vivo en messico e la settimana scorsa ho ritirato una FIT (Jazz in italia) 1.5 CVT. È la mia prima Honda e la mia seconda auto qui, la uso tutti i giorni nell'infernale e caotico traffico della città. Lo scorso fine settimana l'abbiamo usata per farci un giro nei dintorni della città: autostrada con passo di montagna a 3000 metri, strade secondarie (che vi lascio immaginare lo stato in cui versano...) e strade "de pueblo". La verità é un auto sorprendente, il 1.5 gira sempre allegro e il CVT risponde piuttosto bene, la comodità è da berlina di categoría superiore e il consumo non è mai esagerato (11/12 in città e 15 in autostrada).
La funzione Eco invece va bene in città per consumare poco o in autostrada a velocità costante, se invece si vuole un poco di brio bisogno disattivarla. Non so se le specifiche per il mercato italiano saranno le stesse, ma considerando che qui le condizioni non sono delle migliori (siamo sempre a più di duemila metri di altitudine e le strade una schifezza) il nuovo FIT/JAZZ promette bene anche per il mercato italiano!
da circa un anno vivo en messico e la settimana scorsa ho ritirato una FIT (Jazz in italia) 1.5 CVT. È la mia prima Honda e la mia seconda auto qui, la uso tutti i giorni nell'infernale e caotico traffico della città. Lo scorso fine settimana l'abbiamo usata per farci un giro nei dintorni della città: autostrada con passo di montagna a 3000 metri, strade secondarie (che vi lascio immaginare lo stato in cui versano...) e strade "de pueblo". La verità é un auto sorprendente, il 1.5 gira sempre allegro e il CVT risponde piuttosto bene, la comodità è da berlina di categoría superiore e il consumo non è mai esagerato (11/12 in città e 15 in autostrada).
La funzione Eco invece va bene in città per consumare poco o in autostrada a velocità costante, se invece si vuole un poco di brio bisogno disattivarla. Non so se le specifiche per il mercato italiano saranno le stesse, ma considerando che qui le condizioni non sono delle migliori (siamo sempre a più di duemila metri di altitudine e le strade una schifezza) il nuovo FIT/JAZZ promette bene anche per il mercato italiano!