doby651
0
iorio84 ha scritto:quand'e' la presentazione ufficiale?
mi sembra di aver letto che ci sarà il Week end porte aperte il 6 e 7 Aprile
iorio84 ha scritto:quand'e' la presentazione ufficiale?
GIOGOTTI1967 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...avete notato il dato del consumo medio!!!!!!!!! STRAORDINARIO!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Sempre li mi caschi eeh?? E' dopato elettronicamente..ha ha ha ha ha ah...Bella davvero e non mi stupisce che per noi clienti di seconda..( Italienisc) sia stata scelta così e come dice @Zimotic tutte eguali....spero davvero corrano ai ripari...sennò.....![]()
qui son tutti sburoni e se non la presentano al Top top dei top di gamma non la vanno nemmeno a visionare...... :hunf: :hunf:
..non e' che ci casco sempre lì.....e' che al giorno d'oggi il consumo e' IMPORTANTE!!![]()
il_chicco_show ha scritto:zymotik ha scritto:tutte con lo stampino ce le hanno mandate!
Stai scherzando Emi?
A Lugano ne sono arrivate due, Elegance, una bianca 2.0 TDI 150 cv (cazzo è silenziosissima!!! Anche da fuori!) con l'Amundsen e l'altra marrone metallizzata 1.8 TSI DSG con il Columbus, entrambe con lo sterzo 3 razze con comandi e i bixeno con striscia led e fendi neri.
Peccato che le abbiano mandate con quei cerchi orrendi da 17, con le cinque razze squadratissime...
Motori a parte, avrebbero potuto inviarvi una Elegance di tutto punto dotata.
Che diamine di presentazione è altrimenti?
zymotik ha scritto:Caxxo!.sembra che abbiano paura di eccitare troppo il cliente Skoda!
zymotik ha scritto:il_chicco_show ha scritto:zymotik ha scritto:tutte con lo stampino ce le hanno mandate!
Stai scherzando Emi?
A Lugano ne sono arrivate due, Elegance, una bianca 2.0 TDI 150 cv (cazzo è silenziosissima!!! Anche da fuori!) con l'Amundsen e l'altra marrone metallizzata 1.8 TSI DSG con il Columbus, entrambe con lo sterzo 3 razze con comandi e i bixeno con striscia led e fendi neri.
Peccato che le abbiano mandate con quei cerchi orrendi da 17, con le cinque razze squadratissime...
Motori a parte, avrebbero potuto inviarvi una Elegance di tutto punto dotata.
Che diamine di presentazione è altrimenti?
Guarda Francesco...siamo alle solite!
Abbiamo lanciato la Golf e le vetture di lancio erano delle astronavi, una arrivava a 39.000 ? di listino...ed era un 1.4 TSI con DSG, le altre comunque carichissime.
Ora che tocca all'Octavia c'era da scegliere praticamente solo Ambition 1.6 TDI, manuali o DSG, con al massimo i sensori di parcheggio e la radio bolero, colori soliti...nel nostro caso ne abbiamo prese 4, di cui una DSG, due grigio platino, una nera e una argento.
Arriveranno tra lunedì e martedì e finalmente le toccherò con mano.
Alla fine saranno le versioni che si venderanno di più, ma per il lancio non sarebbe stato male averne un paio cariche, magari 2.0 TDI DSG, con il tetto, gli xeno, i cerchi da 18" e magari l'interno beige. E' vero che le macchine così cariche sono poi difficili da piazzare (in realtà poi la casa interviene con un contributo per targarla come demo e poterla rivendere dopo qualche mese a un prezzo allettante) ma è vero anche che per far percepire al cliente il salto di qualità che ha fatto l'Octavia devi fargliene vedere una messa giù bene e non una grigia con i cerchi da 16 e l'assetto che sembra un Suv...!
Caxxo!.sembra che abbiano paura di eccitare troppo il cliente Skoda!
"st79 ha scritto:Proprio ieri è arrivata la prima Octavia 1.6 Tdi presso la mia concessionaria di fiducia.
ecco il link
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228979035&asrc="st
iorio84 ha scritto:zymo ma qualche ordine c'e' gia' stato?
Vi è anche andata bene... Di serie hanno i 15" con pneumatici che costano il doppio di quelli da 16"!!!zymotik ha scritto:... con i cerchi da 16 e l'assetto che sembra un Suv...
"st79 ha scritto:Proprio ieri è arrivata la prima Octavia 1.6 Tdi presso la mia concessionaria di fiducia.
ecco il link
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228979035&asrc="st
Mah! Non lo so... Non ho ancora capito se valga la pena ($$$) comprare queste auto VAG a metano... Tra il maggior costo iniziale (2500/3000) EUR, i costi (5/600) EUR di cambio bombole (ogni 4 anni) ed il conseguente stop della vettura per circa 10 gg (altri soldi per auto sostitutiva se non si frega quella della moglie...) eventuali costi per le elettrovalvole elettroniche in caso di sostituzione obbligatoria (5/800 EUR?!?)...gianko1982 ha scritto:Purtroppo al momento manca ancora la versione a metano
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa