"st79 ha scritto:Proprio ieri è arrivata la prima Octavia 1.6 Tdi presso la mia concessionaria di fiducia.
ecco il link
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228979035&asrc="st
zymotik ha scritto:tutte con lo stampino ce le hanno mandate!
iorio84 ha scritto:e' il disegno che non mi piace..
io non so chi sia che decida gli accostamenti..ma sia l'attuale ambition che la Style sono assolutamente inguardabili e anche questi a me non piacciono..
GIOGOTTI1967 ha scritto:...avete notato il dato del consumo medio!!!!!!!!! STRAORDINARIO!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
marcomille2009 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...avete notato il dato del consumo medio!!!!!!!!! STRAORDINARIO!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Sempre li mi caschi eeh?? E' dopato elettronicamente..ha ha ha ha ha ah...Bella davvero e non mi stupisce che per noi clienti di seconda..( Italienisc) sia stata scelta così e come dice @Zimotic tutte eguali....spero davvero corrano ai ripari...sennò.....![]()
qui son tutti sburoni e se non la presentano al Top top dei top di gamma non la vanno nemmeno a visionare...... :hunf: :hunf:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa