S5 Style... non è un fotoritocco... tra poco disponibile su superskoda.com
P.S. Vi segnalo questo sito di hosting foto... con la stringa IMG già pronta per essere inserita nel forum... ed in piu è italiano...!!!
http://it.tinypic.com/
miranda453 ha scritto:Che bella !
Chissa' su una vRS come sta.
Vrs-2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:Che bella !
Chissa' su una vRS come sta.
Dammi tempo...
Te lo saprò dire... 8)
Ciao Vrs, io ho le luci normali sulla mia Octy e non i fari allo xeno, quindi potrei anche "rifarmi gli occhi", sai dove e' possibile acquistare/prezzo etc etc?Vrs-2009 ha scritto:purtroppo sembrano non essere compatibili con l'impianto xeno originale della casa... per quanto riguarda i led so che dal 2011 devono diventare obbligatori su tutte le vetture di nuova fabbricazione.... quindi sostituiranno completamente le luci diurne con anabbaglianti...
P.S. come potete vedere... foto ingrandita... che dire... staproprio bene... IMHO...
si... forse è proprio perchè non ti piace il nero...mikuni ha scritto:Sarà che non mi piace il nero ma a me sembra un carro funebre da corsa
Brag ha scritto:i led come luci diurne hanno due intensità. In modalità diurno (che sull'octavia pre restyling non c'è nel selettore la modalità diurno) i led hanno intensità maggiore, quando si accendo gli anabbaglianti i led hanno intensità minore...
Quindi il selettore fari (la manopola) avrà 4 posizioni:
0 ---> tutto spento
Diurno ----> led con intensità luminosa maggiore
Pos ---> led con intensità luminosa minore e non fastidiosa di notte
Anabb ---> come sopra più gli anabbaglianti
almeno cosi è sull'A3 di un amico, che ha i nuovi fari con diurne a led!
Vrs-2009 ha scritto:Brag ha scritto:i led come luci diurne hanno due intensità. In modalità diurno (che sull'octavia pre restyling non c'è nel selettore la modalità diurno) i led hanno intensità maggiore, quando si accendo gli anabbaglianti i led hanno intensità minore...
0 ---> tutto spento
Sulla mia il selettore non ha il diurno ma l' AUTO poichè ha il pacchetto luci... il diurno si attiva in automatico sullo 0 ma si può disabilitare da cdb...
no... sullo 0 ho il diurno, le posteriori sono spente... la mia ha già gli interni della 2009...Brag ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Brag ha scritto:i led come luci diurne hanno due intensità. In modalità diurno (che sull'octavia pre restyling non c'è nel selettore la modalità diurno) i led hanno intensità maggiore, quando si accendo gli anabbaglianti i led hanno intensità minore...
0 ---> tutto spento
Sulla mia il selettore non ha il diurno ma l' AUTO poichè ha il pacchetto luci... il diurno si attiva in automatico sullo 0 ma si può disabilitare da cdb...
ma quello non è il diurno in quanto le luci posteriori sono accese.. Praticamente hai l'impostazione 0 = anabbaglianti accesi...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa