premesso che sono un parsona molto attenta e quindi in genere non faccio mai danni... questa sera mentre cercavo di uscire da un parcheggio, ho preso un panettone giallo sul paraurti anteriore... stavo andado pianissimo, davvero. ma ho fatto comunque un bel danno... il colpo è avvenuto all'altezza del fendinebbia della mia octavia... il fanale si è rotto (la parte riflettente interna è a pezzi, e il paraurti è rientrato con una bella botta all'altezza del fendinebbia.
sono un po' precisino quindi per me è abbastanza inaccettabile lasciare la cosa così come sta... secondo voi quanto mi costa riparare? immagino che un paraurti rientrato non torni come prima anche se lo si fa uscire... quindi secondo voi cosa costerà cambiare il paraurti anteriore e il fanale fendinebbia?
sono abbastanza stupito del fatto che toccando un paraurti a 5 all'ora si crei un danno del genere. la mia octavia prima di stasera non aveva nemmeno un graffio... :-(
bel modo di rovinarsi il week end
sono un po' precisino quindi per me è abbastanza inaccettabile lasciare la cosa così come sta... secondo voi quanto mi costa riparare? immagino che un paraurti rientrato non torni come prima anche se lo si fa uscire... quindi secondo voi cosa costerà cambiare il paraurti anteriore e il fanale fendinebbia?
sono abbastanza stupito del fatto che toccando un paraurti a 5 all'ora si crei un danno del genere. la mia octavia prima di stasera non aveva nemmeno un graffio... :-(
bel modo di rovinarsi il week end