manuel46
0
Skleros ha scritto:Capisco che tante volte venga da perdere la pazienza...in particolare quando si dice di "no" e loro lo fanno lo stesso ma bisognerebbe anche cercare di immedesimarsi nel prossimo...
Molto spesso sono persone sfruttate da ITALIANI che gestiscono un vero e proprio business spartendosi i vari semafori e costringendo gli immigrati a fare i lavavetri!
Credete che siano contenti di fare questa vita?
Nel 2005 ho fatto il tour "non turistico" del Marocco visitando le zone più "vere" del Paese e dopo quel viaggio e vedendo la miseria, le malattie e le condizioni di sopravvivenza...ho capito che anche io preferirei lavare i parabrezza ai semafori per tutta la vita piuttosto che rimanere in quei posti!
Per la calma (soprattutto quando fa caldo) non posso che essere d'accordo...nel 2003 venni fisicamente aggredito da un italianissimo automobilista!
Scusa ma se quelli lavano i vetri, che c'è di male se io metto su un autolavaggio abusivo? mi attacco all'acqua comunale, scarico nei tombini comunali, che faccio di male?
poi magari tu puoi aprire un officinetta nel tuo garages dove fai qualche riparazione, in nero s'intende,
magari un altro si mette a vendere ricambi provenienti da auto rubate, che fa di male?
magari un altro ancora potrebbe vendere i tagliandi falsi delle assicurazioni, tanto qualcosa bisogna fare per campare no?