http://www.lastampa.it/2015/03/13/economia/marchionne-per-ferrari-sette-miliardi-sono-pochi-nmONdBw6OxKsfSTsyVmr7O/pagina.html
si comincia con poco e poi.... :evil:
si comincia con poco e poi.... :evil:
maddeche! ha scritto:Marchionne vuole vendersi la Ferrari.
Dice che adesso preferisce i SUV.
bumper morgan ha scritto:maddeche! ha scritto:Marchionne vuole vendersi la Ferrari.
Dice che adesso preferisce i SUV.
dopo che si schiantato con una Ferrari
pi_greco ha scritto:tutti se la prendono con Marchionne, anche io, ma credo che lui abbia un mandato preciso dagli agnelli-elkann che richiedono il risanamento dei conti per consentire a loro la rendita o la vendita desiderata, il che non lo rende più simpatico, ma certo non è che lo stratega di un piano economico finanziario più che industriale
non capisco il nesso...il manager dovrebbe fare andare bene l'azienda e non male....inoltre tanto male non mi pare che vada.bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:tutti se la prendono con Marchionne, anche io, ma credo che lui abbia un mandato preciso dagli agnelli-elkann che richiedono il risanamento dei conti per consentire a loro la rendita o la vendita desiderata, il che non lo rende più simpatico, ma certo non è che lo stratega di un piano economico finanziario più che industriale
infatti il canadese é un manager e non un imprenditore..come elkann del resto. Ed é per questo che la fiat va male.
agricolo - 22 ore fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa