Trotto@81 ha scritto:Oggi avevo letto che il profilo doveva essere ancora aperto e che la prima auto in vendita sarebbe stata una Maserati Quattroporte.
Io non trovo l'asta, quindi mi viene da pensare che
renatom ha scritto:Il mio topic volva essere semplicemente "commerciale".
Intendevo dire che mettere in vendita all'asta una 166 2,4 JTD del 2007 con una base di partenza di 5000 ? non mi sembrava il modo giusto per attirare frotte di potenziali acquirenti.
capnord ha scritto:renatom ha scritto:Il mio topic volva essere semplicemente "commerciale".
Intendevo dire che mettere in vendita all'asta una 166 2,4 JTD del 2007 con una base di partenza di 5000 ? non mi sembrava il modo giusto per attirare frotte di potenziali acquirenti.
Perchè è troppo>? a me sembra poco, ha solo 5 anni.
bisogna vedere quanti km ha.renatom ha scritto:capnord ha scritto:renatom ha scritto:Il mio topic volva essere semplicemente "commerciale".
Perchè è troppo>? a me sembra poco, ha solo 5 anni.
7 anni.
IMHO, quello è il massimo che possono sperare di prendere, non la base d'asta.
E visto che io non sono la casalinga di Voghera ti riporto il pezzo che avevi tagliato.belpietro ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Oggi avevo letto che il profilo doveva essere ancora aperto e che la prima auto in vendita sarebbe stata una Maserati Quattroporte.
semplicemente siccome non stiano parlando di Geppino nella sua cameretta che decide di vendersi l'auto, ma di provvedimenti che devono essere autorizzati, l'ufficio ministeriale :
- prima riceve l'autorizzazione e le indicazioni in dettaglio;
- poi prepara la vendita;
- intanto comunica alla stampa quello che è già decisoed autorizzato e che deve solo essere realizzato
Ripeto il concetto, la stampa corrotta e di parte, finanziata alla grande dal popolo italiano, spara titoli falsi, dimenticandosi di dire che sta per essere indetta una nuova asta con base di 230 milioni e spiccioli per l'acquisto di una nuova flotta di auto blu, tutto questo non appena chi di dovere:Dubito che la burocrazia abbia fatto tutto ciò nel giro di sei ore.
Trotto@81 ha scritto:E visto che io non sono la casalinga di Voghera ti riporto il pezzo che avevi tagliato.belpietro ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Oggi avevo letto che il profilo doveva essere ancora aperto e che la prima auto in vendita sarebbe stata una Maserati Quattroporte.
semplicemente siccome non stiano parlando di Geppino nella sua cameretta che decide di vendersi l'auto, ma di provvedimenti che devono essere autorizzati, l'ufficio ministeriale :
- prima riceve l'autorizzazione e le indicazioni in dettaglio;
- poi prepara la vendita;
- intanto comunica alla stampa quello che è già decisoed autorizzato e che deve solo essere realizzatoRipeto il concetto, la stampa corrotta e di parte, finanziata alla grande dal popolo italiano, spara titoli falsi, dimenticandosi di dire che sta per essere indetta una nuova asta con base di 230 milioni e spiccioli per l'acquisto di una nuova flotta di auto blu, tutto questo non appena chi di dovere:Dubito che la burocrazia abbia fatto tutto ciò nel giro di sei ore.
- prima riceve l'autorizzazione e le indicazioni dei modelli;
- poi prepara il bando;
- intanto NON comunica alla stampa quello che è già deciso ed autorizzato (ma che i giornali già sanno e non dicono) e che deve solo essere realizzato e pagato.
agricolo - 23 ore fa
CitWeb2 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa